[Recensione] LE Kalinka Beauty Blush Essence – 01 East Side Story

Ciao ragazze,
oggi vorrei descrivervi il Blush della Limited Edition Essence, Kalinka Beauty, in uscita a breve anche in Italia.

Essence - Kalinka Beauty Blush - 01 East Side Story

Essence – Kalinka Beauty Blush – 01 East Side Story

Detto e ridetto, sono un’amante dei blush, per cui mi sono lasciata affascinare anche da questo nuovo prodotto Essence, originale non solo per il colore ma anche per il packaging.

Essence - Kalinka Beauty Blush - 01 East Side Story

Essence – Kalinka Beauty Blush – 01 East Side Story

Si tratta di un arancione pescato con dentro piccolissimi e impercettibili brillantini (il che mi va bene, perché non mi piace avere il viso sbrilluccicante!). A mio avviso il colore si discosta molto dalle tonalità che ci ha presentato ultimamente la Essence nelle proprie LE e nella linea permanente, e devo dire che lo sto apprezzando davvero molto. I Blush arancioni, se sfumati correttamente mi sono sempre piaciuti, e questo non è da meno.

Essence - Kalinka Beauty Blush - 01 East Side Story

Essence – Kalinka Beauty Blush – 01 East Side Story

Nella foto qui sopra vedete anche un accenno del duo lip cream, sempre della LE Kalinka, 01 Meet Me @ Red Square, del quale vi parlerò non appena avrò le idee un po’ più chiare in merito.
La durata è da apprezzare, dal primo pomeriggio fino a sera questo blush mi ha “tenuto compagnia” durante un colloquio di lavoro e durante dello shopping per la nonna, senza deludermi 😛
Come accennavo sopra, anche il packaging ha i suoi pregi; una scatolina di cartoncino dello stesso colore del blush, con decori Russi e la classica Matrioska.

La chiusura é a scatto con una calamita; c’ è anche da dire che per questo motivo,non é certo un prodotto da buttare in borsa in velocità per il rischio comunque di una facile apertura, quindi attenzione! 😛
Nel retro,come vedete in foto, è riportato Inci, e le solite info necessarie.

Essence - Kalinka Beauty Blush - 01 East Side Story

Essence – Kalinka Beauty Blush – 01 East Side Story

Bene ragazze questo è tutto. Voi l’avete già trovata in giro per l’italia? Vi è piaciuta?
Fateci sapere se sarà un vostro acquisto e le vostre opinioni.

Giulia

  • E’ stupendo!
    Questa collezione mi incuriosisce un sacco ma credo di dovermi mettere il cuore in pace purtroppo, non riesco mai a trovarle in tempo e -in caso- mai intatte.
    🙁

  • alisa90

    Questa è (era) l’unico prodotto che avevo intenzione di comprare. Il packaging e il colore sono fantastici. Grazie per la foto dell’inci, mi sei stata utilissima!! (Ormai io sono in fissa)

  • Molto bello questo blush ma io mi sa che di questa collezione prenderò solo il meraviglioso borsellino a Matrioska!

  • Il packaging è spettacolare, ne sono totalmente innamorata! Spero proprio di riuscire a trovarla negli stand, ci tengo davvero un sacco *-*
    Bellissimo il blush! Sai che quelli aranciati non li ho mai considerati? C’è anche da dire che si tratta di una tonalità che molte case cosmetiche snobbano ( e fanno male! )

    • Io di arancioni ne ho alcuni e non mi stancano mai 😀 Con la carnagione chiara dal sottotono giallo secondo me si abbinano bene, provane 😛
      Giulia

  • Valeria Trukkinacento

    giuly è stupendo!! io sono peggio di te per i blush …in particolare quelli delle le ! non vedo l’ora di trovarlo… poi dopo la tua review ancora piu’ convinta ! baci !!!

  • Florinda_82

    Troppo troppo bello questo blush, secondo me sarà un best seller di questa LE, sia per il packaging sfizioso e da collezionare sia per la bellissima tonalità che, dalla foto, mi ricorda un po’ l’Orgasm di Nars!

  • Arianna Greco

    io lo prendo se mi dite la durata 😀

  • Pingback: Leslie()

  • Pingback: marvin()

  • Pingback: michael()

  • Pingback: Gilbert()