Review smalto P2 “A night to remember” 020 Shining Star

Salve a tutte Milkine 🙂
Sono felice di festeggiare con voi e di fare la conoscenza del mio primo prodotto P2 in possesso (lo so, gioisco per poco ma io sono così! 😉 )
Vi presento lo smalto P2 della nuova Limited Edition “A night to remember” che io adoro! Il numero è lo 020 Shining star che non vedevo l’ora di vedere sulle mie unghiette! 😉

DSCN1847

P2 a night to remeber

Queste le bellissime tonalità disponibili (in ordine da sinistra):

P2 "A Night to remember" 020 Shinig Star

P2 “A Night to remember” 020 Shinig Star

030 fascinating girl

010 golden celebrity

040 luxury miss.

020 shining star

 

Per le amanti degli smalti dal finish perlato questo smalto non delude le aspettative!
La boccetta è molto classica, con tappo dorato ma elegante. La tonalità che indosso è un bordeau ramato o, se vogliamo semplificare, un ruggine con micro riflessi argentei.

P2 "A night to remember" 020 Shining Star

P2 “A night to remember” 020 Shining Star

La stesura è davvero impeccabile, la consistenza è ottimale, nè gellosa nè troppo liquida, coprente già dalla prima passata (io ho prelevato una volta il prodotto abbastanza e tale da coprire l’intera superficie delle unghie che sono abbastanza lunghe), non lascia striature e il colore è pieno. Il pennellino è medio ma comodo.
L’asciugatura mi ha sorpresa anche in positivo: in circa 5 minuti e la manicure era bella che fatta con una sola passata! Non ho applicato il top coat perchè voglio testare la durata. Le foto fanno riferimento al secondo giorno di tenuta pressochè intatta.

P2 "A night to remember" 020 Shining Star

P2 “A night to remember” 020 Shining Star

Se volete dare alle vostre mani un tocco “luxury” e scintillante, per “una notte da ricordare” (citando il titolo di questa LE) questo smalto fa per voi! 😉

Ricordo che questi smalti sono vegani, dunque a maggior ragione io Ii lo promuovo a pieni voti! 😉

Prezzo €2,25 – 12ml –

A voi piacciono gli smalti perlati?

Alla prossima! 😀

Milkina Flo