TOP prodotti Essence del 2013

Per il 2013 mi sono lasciata affascinare da moltissimi prodotti Essence (ma che novità! :P) e soprattutto da quelli delle Limited Edition. Questi prodotti hanno prevalso sugli altri per caratteristiche che ho trovato spiccanti rispetto a tutti gli altri cosmetici Essence.
Di seguito vedete una panoramica generale dei prodotti in esame.

TOP prodotti Essence 2013

TOP prodotti Essence 2013

Tra i prodotti labbra, i rossetti della linea permanente 01 Coral Calling, 04 On The Catwalk!, 06 Barely There!, 07 Natural Beauty; sono rossetti dalla durata media, scrivenza molto buona, morbidi alla stesura, e con una profumazione piacevole. Un altro prodotto molto apprezzato è stato il lip scrup della LE Hugs and Kisses 01 Be My Valentine, utile, insolito e gustoso 😛

2014-01-01 21.54.37

Top prodotti Essence 2013

Io sono una grandissima fan dei blush, e quindi ecco i più apprezzati: LE Be Loud 01 Ap-ri(c)ot, LE Girls On Tour 01 Big Apple, il preferito in assoluto della LE Floral Grunge 01 Be Flowerful, LE Me And My Ice Cream 01 Ice Bomb, e della linea permanente il blush in stick 030 Miss Peachy.

Non uso molto la terra, perché fondamentalmente non credo di essere ancora così pratica nell’utilizzarla e ho sempre paura di fare un pasticcio, tuttavia mi piace molto la Sun Club Matt Bronzig Powder – blondes – lighter skin – 01 natural; è una terra opaca, come dice il nome, per pelli chiare, e quindi adatta a me, e che non lascia aloni di colore, cosa molto buona soprattutto per chi come me, come dicevo sopra, non se la cava con il contouring!

Top prodotti Essence 2013

Top prodotti Essence 2013

Tra gli ombretti hanno predominato: LE Oz The Great And Powerful 03 Generosity, LE Be Loud 01 Riot Grrr-een (questa LE non mi sembra abbia fatto molto successo, tuttavia questo ombretto duo merita moltissimo per una scrivenza davvero notevole), LE Beauty Beats 01 Baby, Baby, Ooh! , LE Guerilla Gardening 02 My Piece Of Land, della linea permanente dei Metal Glam 03 Frosted Apple, della linea permanente degli ombretti mono 63 Is It Purple? (usato, e stra usato e ricomprato!), LE Tribal Summer Pigments 04 Copper Hearth, e LE Girls On Tour Palette 01 Style, Set, Go! (questa palette è composta da colori e finish differenti che la rendono ottima per essere portata in giro in comodità, anche grazie alla suo piccolo e intelligente contenitore).

Top Prodotti Essence 2013

Top Prodotti Essence 2013

Sempre parlando di occhi, e in particolare di ciglia, ho apprezzato tantissimo le Frame For fame Single Lashes; usate tantissimo, comode, pratiche e facili da applicare per chi, come me, con le ciglia finte intere proprio non riesce! Come mascara mi è piaciuto parecchio il Get Big! Lashes Volume Boost Waterproof Mascara, mi piace molto perché tiene le ciglia belle separata, evitando l’effetto taccone, dando non tanto lunghezza quanto piuttosto volume.

Per concludere, vi lascio con la mia top matite e matitoni: Stays No Metter What Eyepencil & Shadow 01 Blazing Black (un verde scurissimo, amore a prima vista!), I Love Smokey Jumbo Eye Pencil 01 Deep Black, I Love Rock Gloss Eye Pencil, della linea permanente il 2 in 1 Kajal Pencil 13 Pepper & Mint, e delle LE Oz The Great And Powerful ho stra apprezzato l’Eye Pencil 01 Fragile But Feisty, un verde chiaro luminoso, dalla scrivenza ottima e dalla stesura morbidissima, love it!

Ragazze io ho finito, voi invece cosa avete da dirmi sui vostri preferiti Essence del 2013? Aspetto le vostre opinioni, fatemi sapere :*

Giulia

  • tatiana d’onofrio

    Posso sapere quali sono le matite essence che sono piu adatte alla rima interna ? Che siano.belle scriventi

    • Ciao! Per quanto mi riguarda tra le kajal pencil direi la 01 black e la 04 white; tra 2 in 1 kajal pencil la 13 pepper &mint e la 14 toffee e sweets; tra le long lasting eye pencil 01 black fever e 02 hot chocolate; tra le stays no matter what waterproof eyepencil 01 midnight black e 02 stunning brown; anche la i love smekey jumbo eye pencil è molto scrivente; infine gli stays no matter what eyepencil & shadow, usciti in autunno, sono tutti molto scriventi, tranne a mio avviso 02 (un viola) e 07 (un perlato,che però è ottimo per i punti luce). Che ne pensi? Hai qualcuna di queste?
      Giulia

  • Valeria Trukkinacento

    su tanti prodotti sono d’accordissimo!!! soprattutto per i blush! è il mio debole!!! <3

  • Margherita

    Io le Frame For fame Single Lashes non riesco proprio a metterle 🙁 Me la cavo meglio con le ciglia finte intere…

  • Pingback: Ramon()

  • Pingback: isaac()