[Recensione] Multicolour Blush di Catrice

Da più di un anno la mia collezione di blush è cresciuta sempre più. Ho sempre desiderato uno Catrice, le altre beauty blogger hanno sempre elogiato i blush di questa marca e non vedevo l’ora di provarne uno anche io. Sapete quella storia che a volte l’attesa è più bella di quello che si stava aspettando? Ecco, il flop è questo prodotto: il blush  Multi Colour numero 060 Strawberry Frappuccino.

DSCN1596

Di solito l’inci è l’ultima cosa che nomino, ma quel Dimethicone al secondo posto mi ha inquietato, credevo che la qualità fosse come quella essence, ma mi  sbagliavo di grosso.

Strano ma vero, ho deciso di procedere e provarlo lo stesso. Ad un primo swatch, il colore era praticamente inesistente ed anche il dito che ho immerso nel blush aveva poco colore. Nonostante io sia chiara, il colore è quasi inesistente e la durata è anche questa scarsa. Mi scuso infatti se non ho una foto dello swatch ma non ho potuta farla.

Bocciato in toto questo prodotto! Che grossa delusione. Sarà questo singolo blush  o un caso più unico che raro, lo spero davvero. Per farvi capire la pigmentazione ho provato più volte a swatchare il colore più scuro, il marroncino, ma nulla… colore non pervenuto. Cara Catrice, mi hai delusa!

BUON ANNO MILKINE! 

Annalisa

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"