[Recensione] Deborah – Milano Red Laque 5

Ciao ragazze,

durante uno dei miei giri di shopping makeupposo mi sono scontrata con questo nuovo ed interessante prodotto della Deborah, un rossetto liquido e laccato, la cui formulazione a me piace molto e che avevo già incontrato per somiglianza grazie agli Apocalips della Rimmel.

Deborah - Milano Red Laque 5

Deborah – Milano Red Laque 5

Io ho provato il numero 5, un rosso scuro tendente al marrone, un colore che trovo particolarmente adatto alla mia carnagione in quanto i rossi vivi risultano, secondo la mia opinione, troppo in contrasto con una pelle chiara dal sottotono giallo, quale mi appartiene.

Deborah - Milano Red Laque 5

Deborah – Milano Red Laque 5

La formulazione, secondo quanto sostiene la descrizione del sito della Deborah, risulta da un mix 4 in 1: rossetto, balsamo, lipstain e gloss.

Deborah - Milano Red Laque 5

Deborah – Milano Red Laque 5

Io non sopporto i gloss per la loro formulazione spesso troppo liquida e appiccicosa, tuttavia con questo tipo di prodotto posso compiere un eccezione, in quanto il colore intenso, unito ad un odore di violetta che adoro e alla durata considerevole (in ottimo stato, senza averlo toccato in alcun modo, di due 2 orette) rendono questo rossetto degno di essere portato.

L’applicatore è quello tipico dei gloss, un po’ pelosetto che permette comunque di essere abbastanza precisi; essendo la sua formulazione densa non tende ad andare nelle pieghette delle labbra nè a sbavare nè a finire sui denti, tuttavia richiede un po’ di attenzione per il rischio di sbavature che è facile data la liquidità del rossetto.

Deborah - Milano Red Laque 5

Deborah – Milano Red Laque 5

Il rossetto è ipoallergenico, si trova in 10 tonalità e il prezzo consigliato è di 11,60 euro.

Che altro dire? A me piace molto, sicuramente è un rossetto che ha bisogno di aggiustamenti se si mangia o si beve qualcosa, ma che comunque lascia le labbra tinte; e di certo non è l’ideale per smorosamenti vari 😛

Io lo promuovo con voto pari all’8 e voi? L’avete provato?
Ora potete trovare un vasto assortimento di prodotti in offerta sul catalogo Buytop,con sconti fino al 35%.Potete consultarlo qui:


Buytop.it - Profumi, creme, make up, orologi oltre 6000 prodotti.

Fateci sapere 😀

Giulia

  • Annamaria Corso

    Ti sta molto bene questo colore amor.

  • Mai provato, ma mi piace molto sia il colore che hai mostrato che il prodotto in sé ( che non ho mai visto dal vivo, tra l’altro. )

  • Florinda_82

    Bellissimo colore e bellissima resa sulle labbra!

  • diana de simone

    Éveramente un bel colore e ti sta molto bene!sarebbe perfetto anche per me che ho la carnagione chiara! 🙂

  • valentina pilloni

    Io ho comprato il numero 6……. lo ADORO!! l ho comprato venerdì in una profumeria Limoni dove tra l altro c è una bellissima offerta, rossetto più smalto a €8,90………

  • Pingback: nathaniel()

  • Pingback: Jimmy()

  • Pingback: Darrell()

  • Pingback: Justin()