Catrice LE Rocking Royals 04 “Emerald Queen” + Tutorial

Ciao a tutte! Oggi vi parlo dello smalto numero 04 “Emerald Queen” della limited edition Rocking Royals di Catrice, che purtroppo non sarà venduta in Italia.

EmeraldQueen2_forMilkandMake.lpang

La boccetta standard del marchio è arricchita sul tappo da alcune deliziose corone, ispirate proprio al nome della linea. Lo smalto in questione è un bellissimo verde tendente al metallizzato… ma le sorprese non finiscono qua! Una volta steso, si asciuga con effetto leggermente opaco, ricordando molto il tessuto satin. 

L’applicazione è davvero molto comoda e lo smalto asciuga alla svelta! Purtroppo la durata non è delle migliori in quanto, per non rovinare l’effetto satinato, si sconsiglia l’utilizzo del top coat. Ecco come “Emerald Queen” risulta sulle mie unghie.

EmeraldQueen_forMilkandMake.lpang

Non contenta, ho approfittato di questa bellissima base, promossa a pieni voti, per realizzare una piccola manicure semplice e veloce, e visto che c’ero ho preparato un mini-tutorial per le mie adorate Milkine!

Owl_forMilkandMake.lpang

  1. Con l’aiuto di un salvabuchi (io non riuscivo a trovarli in giro per la camera -ahimè, il mio disordine mi frega- e ho dovuto fare a mano la curva) realizzate la sagoma del gufo
  2. Usando un colore più chiaro, create la pancia (basterà usare la forma arrotondata del pennello, quelli delle boccette Essence e Catrice sono perfetti!)
  3. Col dotter realizzate due begli occhioni gialli usando la punta più grande, con quella più piccola fate le pupille in nero
  4. Sempre con la punta piccola o un pennellino, dotate il gufo di un bel becco arancione
  5. Decorate la pancia a piacimento e sigillate col top coat!

Io ho realizzato solo un gufo solitario sull’anulare, ma potete sbizzarrirvi facendone uno su ogni unghia o cambiare i colori, dai pastello a quelli più sgargianti. Insomma, sbizzar… ehm, sgufizzatevi!

Owl2_forMilkandMake.lpang

Che ne dite? A me sembra un piccolo pennuto simpaticissimo 🙂

Alla prossima,
Lucrezia

  • Francesca Breda

    Ma è dolcissssimoooo!! devo provarci anche io!

    • Let’s play a Nail Game

      Decisamente 😛

  • saratrojaniello

    mamma, che bello!

    • Let’s play a Nail Game

      Grazie Sara!!!

  • Florinda_82

    Troppo carino!!! ^_^

    • Let’s play a Nail Game

      Grazie Flo! 🙂

  • diana de simone

    Bellissimo colore e complimenti per la tua nailart!

    • Let’s play a Nail Game

      Grazie!! 🙂

  • Sibel love misya

    BELLEEEEEEE :************************