[Preview] LE Catrice Gennaio/Febbraio 2014 – Lala Berlin

Catrice ha presentato la nuova LE Lala Berlin, uscita prevista gennaio-febbraio 2014.

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Con Lala Berlin, Cosnova non presenta solo una nuova linea di prodotti, ma lancia anche una nuova immagine femminile per la prossima stagione. Quella di una donna, fresca pulita, dinamica, consapevole del suo ruolo, senza bisogno di eccessi.

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La palette a quattro, ad esempio, riprende le tonalitá più aprezzate in Eve in Bloom, il rosa e il prugna, puntando su colori tenui e delicati. C100 F’rosen yoghurt 4,49 euro

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Tra i nuovi arrivi quelli che mi incuriosiscono di piú, che sicuramente compreró, sono i nuovi Made to Stay Lip Smoothing, che promettono ben otto ore di permanenza.

Questa la presentazione ufficiale:

“Hybrid Highlight. Tre benefici in un prodotto: il colore di un rossetto, la durata indelebile, e la lucentezza di un gloss.L’extra rigido applicatore, permette una perfetta applicazione”

Tre le colorazioni proposte: C010 Rose-wood If She Could, C020 Jen & Berry’s e C050 Megan Fuchsia (Prezzo 4,99 €*)

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Altra novità i nuovi Nail lackers con effetto 3D. I Crashed Crystal promettono essere la nuova tendenza in fatto di smalti, e vengono proposti in tre colorazioni: C04 Oyster & Champagne, C05 Stardust e C06 Call Me Princess (prezzo 3,29 €*)

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Per il resto, Blush 040 Think Pink 3,49 euro:

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E Bronze, 010 Shimmering Bronze 4,99 euro:

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Due Lip tint tradizionale:

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  • Lip Colour 330 The Lips Are On Fire, Lip Colour 320 Kiss Kiss Hibiscus

Tornando all’uscita delle LE Lala Berlin, anche questa volta l’Italia é esclusa dal giro. Non so con che parametri vengano scelti i paesi di lancio, resta il fatto che come con la precedente Rocking Royals, per noi non ce ne è, se non per chi deciderá di acquistarea online presso Kometikosmo.

In questi mesi ho avuto modo di tastare con mano, la diversa tendenza agli acquisti delle donne tedesche: molto più selettive, se lo possono permettere, dato il vasto assortimento di prodotti di qualitá con prezzi accessibili alle tasche di tutte. Limited edition che Italia vanno a ruba (altrettanto dicasi per Essence) sistematicamente ogni due mesi, vanno a finire nei cestoni in offerta a metá prezzo, se non per rare occasioni,come è avvenuto con Feathers and Pearls.

Non é solo mia l’opinione, che collezioni come la prossima,sono tester delle preferenze, per poi riproporre i prodotti più venduti, con altro packaging, nella edizione permanente.

Perciò, per le amanti di Catrice, consiglio di non disperare. Li ritoveremo in primavera, a mio avviso, negli Stand permanenti.