Totally Shimmer – Deborah Milano

Ciao milkine mie,
torno dopo un po’ di problemi di connessione con una recensione scintillante: vi parlerò infatti della Polvere Illuminante Profumata Totally Shimmer di Deborah Milano. Questo prodotto appartiene alla Limited Edition Diamond Dust Collection uscita in occasione delle festività 2013/2014.

Quando ho aperto il pacchettino, regalatomi dal mio ragazzo, non capivo perchè la precauzione fosse: “Attenta quando spruzzi”, solo dopo ho capito, ed i miei occhi sono diventati a cuore.

polvere di stelle

Come vedete dalla foto si tratta di una polvere color Golden Rose (che poi sulla pelle sarà trasparente) contenuta in un flaconcino con erogatore a pompetta. La pompetta è una cosa che mi ha sempre affascinata, perchè ha questa nube vintage che tanto amo.
La confezione è anche dotata di tappo, per evitare perdite di prodotto.

Non mi dilungo molto in chiacchiere, vi mostro la foto:

polvere di stelle2

Premetto che in foto rende al 30%, in realtà il tutto è molto più scintillante, ma non volgare o ” ad effetto teenager”. Si può usare sul viso, ma è meraviglioso anche su décolleté e corpo, soprattutto in questo periodo di festività.

La durata è molto buona anche se la composizione del prodotto è in polvere. L’effetto è un glitter illuminante, tant’è che se proviamo a fare una spruzzata all’aria, la stanza diventerà per un momento una scena di un cartone animato della Walt Disney: stelle e magia!

La novità, rispetto agli altri illuminanti provati in questo ultimo periodo, è il profumo: ebbene si, oltre ad essere bella, questa polvere è anche profumata. Una profumazione molto delicata e femminile, che non può deludere proprio nessuno.

Io promuovo questo prodotto a pieni voti e sarà sicuramente il mio compagno per Natale, Capodanno… ma anche per tutto il resto dell’anno!

A presto con altre novità…

La vostra
Francesca B

  • Samantha

    L’ho presa anche iooooo 😀 è bellisssimissima *_* sbrilluccichiamo!!!!

    • Francesca Breda

      Due stelline di Natale!

  • Lucia

    Non amo lo scintillio ma questa confezione è semplicemente strafighissima *__*

  • Pingback: Ted()

  • Pingback: Ryan()

  • Pingback: michael()

  • Pingback: lynn()

  • Pingback: dana()

  • Pingback: sean()