*Review*: Nail patch by Sephora

A volte ritornano,
ed eccomi per una nuova review che… tratta di unghie!!

Chi ha imparato a conoscermi giusto un filino, sa che io sono una patita di smalti e tutto ciò che riguarda la manicure! Sono attratta sempre dalle ultime novità e mi lascio tentare facilmente. Come potavano quindi sfuggirmi i nail patch di Sephora? Novità non sono, ma dopo aver provato gli stickers essence volevo provare questo smalto adesivo!
sephora nail
E così dopo un giretto da Sephora  eccomi con un nail patch!
Applicarle è facile, basta scegliere la taglia giusta e staccare la parte adesiva e metterla sull’unghia. Io ho scelto questo nail patch oro con dettagli in pizzo nero. Che dire, a parte la difficoltà a trovare l’adesivo adatto per le mie unghie il resto mi è sembrato ok.
1468801_10202193423471244_1201581123_n
Va rimosso con l’acetone o con il vostro solvente preferito come un normale smalto, evitando così  quella fastidiosa colla da stickers che si attacca sull’unghia e non va più via, nemmeno dopo 10 passate di smalto trasparente per proteggere l’unghia!
Altro elemento molto pratico è che questi nail patch hanno numerose fantasie e sono dalla lunga durata. Il tutto senza aspettare che lo smalto si asciughi. Se siete una frana a farvi manicure particolari, credo con questo smalto adesivo farete un figurone senza passare dall’estetista!
A volte però la cara estetista può essere meno costosa, perché questo prodotto da Sephora costa 10 euro a prezzo pieno, ma molto spesso con i saldi lo trovate a 5 euro e questo prezzo può essere, di certo, più conveniente.
A me piacciono molto e quindi promuovo questi nail patch a pieni voi! E voi? Che ne pensate? Li avete mai provati?
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"