Essence Metal glam nail sticker

Ciao a tutte!!! Oggi vi parlo di un prodotto ricevuto da Milkandmake, cioè gli adesivi dell’edizione limitata Metal glam nel colore numero 03 glam me . Sono stata molto contenta perchè mi piace questo tipo di prodotto e adoro il colore che è una specie di oro rosa .

PB070028

Metal glma Stickers

Sinceramente su tutte le unghie li trovo belli ma per una serata particolare , quindi per non attendere troppo l’arrivo di un evento e provarli lo stesso ho seguito il consiglio di Lucrezia , cioè di abbinarli ad uno smalto nero , mettendoli solo negli anulari.

PB250023

 

Ho fatto la mia nail art con lo smalto lasting color matt di Pupa numero 720 domenica sera e contentissima me ne sono andata a letto. La mattina dopo …. DISASTRO!!

Fotor1126143551

 

Purtroppo gli adesivi si sono staccati sulla punta! Appena alzata si erano staccati pochissimo ma è bastato vestirmi e fare due o tre cose in casa che è avvenuto ciò che vedete in foto 🙁

DUNQUE non mi sono arresa e ho pensato che magari mettendo l’adesivo solo nella prima parte dell’unghia lasciando la tip nera con un effetto french , avrei potuto risolvere. La mia ideona poteva fermarsi qui , invece per essere sicurissima che rimanesse attaccato ho dato una passata di smalto trasparente (cosa che si può fare secondo quello che c’è scritto sulla confezione) , e guardate cosa è successo..

Fotor1126143929

 

Si sono create mille pieghette !!!

Ma io non mi sono arresa e il giorno dopo ho applicato altri adesivi sempre evitando la punta dell’unghia ed evitando lo smalto trasparente creando un piccolo effetto geometrico :

PB270008

 

In questo modo sono durati fino al giorno dopo ma non mi hanno comunque convinto del tutto a causa delle piccole pieghette che si creano visto che sono molto fini . Il giorno dopo erano così:

PB270010

 

Per concludere posso dire che ho fallito in questo primo esperimento con questi stickers 🙁

Voi siete riusciti ad averli? avete stickers di questo tipo di altre marche?

Un bacione , vi aspetto sulla mia pagina facebook:

https://www.facebook.com/QuantiInciHai