Essence Happy Holidays, recensione smalti

Ciao a tutte!! Oggi vi voglio parlare dell’edizione natalizia di essence Happy Holidays e di quello che ho preso io. Mi sono piaciuti molto gli smalti e le cosine per le unghie!

Gli smalti sono di quelli doppi : da una parte c’è lo smalto normale, dall’altra lo smalto glitterato

PB160020

LE Happy Hollidays

 

Non ho saputo resistere e ho preso tutti e quattro i colori!! I più belli però secondo me sono il prugna-oro e il verde-argento , perchè negli altri due avendo lo smalto glitterato della stessa tonalità , i glitter risaltano meno. Quindi i glitter fucsia e rossi preferirei usarli con altri smalti , tipo nero o viola.

Vi faccio vedere l’effetto sulle unghie , ovviamente era una prova, non sono uscita di casa con questo mix di colori inaccostabili insieme , anche se riguardandole bene ero quasi tentata 🙂

Fotor111903518

LE Happy Hollidays

Fotor111904119

LE Happy Hollidays

Fotor111903827

LE Happy Hollidays

 

Oltre al fatto che questa idea degli smalti doppi mi è piaciuta molto , sono rimasta davvero sorpresa dalla coprenza! Ho fatto una sola passata e il colore è pieno e coprente. Lo stesso vale per i glitter che con una sola passata sono tantissimi.

Sulla durata non posso dirvi molto perchè li ho solo provati per fare queste foto . Per ora ho solo usato il top coat glitterato oro per una nail art che vi faccio vedere così tanto per curiosità 🙂 L’ho abbinato al bianco e come base ho usato due strati della base peel off sempre di essence , perchè per la prova non avevo usato nulla e come tutti i glitter , è stata dura toglierli!

Fotor111901253

LE Happy Hollidays

 

Infine di questa edizione ho preso il top coat effetto fiocco di neve e le decorazioni per unghie natalizie!

PB160021

LE Happy Hollidays

 

Le decorazioni per unghie ancora non le ho provate , ma se volete quando farò una nail art usandole ve la mostro 🙂

Per quanto riguarda il top coat l’ho provato su una mia amica e trovo difficile tirare fuori i pallini bianchi. Penso che ci sia troppo liquido trasparente e i pallini non riescono ad attaccarsi al pennello . Tutto questo nonostante abbia shakerato bene come dice sul tappo . Allora ho lasciato il top coat da una parte e una volta depositati tutti i fiocchi sul fondo l’ho usato come un normale top coat trasparente con la semplice aggiunta di micro glitterini quasi invisibili . Infatti nella nail art bianca e oro che vi ho fatto vedere prima l’ho messo ma non si nota . Quindi l’effetto fiocco di neve proprio non sono riusciti a darlo!!

Voi avete preso qualcosa di questa edizione limitata???

Un bacione a tutte , questa è la mia pagina facebook

https://www.facebook.com/QuantiInciHai

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"