Smalto in omaggio – Layla Gel Effect n.12 “Smooth Purple”

Ciao ragazze!

Eccovi qui il bellissimo Layla Gel Effect n.12 “Smooth Purple” che vi avevo mostrato in bacheca. L’azienda italiana ha fatto una collaborazione con la rivista Tu Style, perciò potrete trovare questo favoloso smalto effetto gel color vinaccia in edicola, a solo 1 € (costo del giornale… lo smalto è in omaggio!) invece del prezzo standard di circa 10 €. Super conveniente, no?

Queste sono le tre colorazioni disponibili

tustyle-layla

Si tratta del n. 02 “Pinky Doll“, il n. 06 “Power Red” e ovviamente il nostro n. 12 “Smooth Purple“.

Ecco qualche foto e le mie impressioni.

gel_effect_per_Milk_and_make

La boccetta da 10 ml, con forma cilindrica e tappo nero, ha secondo me una linea piuttosto minimal e dai toni professionali. L’impugnatura è comoda, anche se non delle mie preferite, e il pennello ha le giuste dimensioni, adatto a ogni tipo di unghia.

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

gel_effect_per_Milk_and_make_no_flash

La foto sopra è scattata con luce artificiale, ma senza flash, mentre quella sotto è stata fatta utilizzando il flash, per mostrarvi come il colore risulta a seconda dell’illuminazione.

gel_effect_per_Milk_and_make_flash

Proprio come dice il nome, questo smalto dona un effetto gel davvero notevole: asciuga molto rapidamente, ha una durata eccezionale ed è lucidissimo senza bisogno di top coat… E’ davvero un must have! Vi consiglio di correre in edicola e non farvelo scappare. L’anno scorso avevo acquistato durante il Cosmoprof di Bologna il n. 08 “Elegant” e ne ero rimasta molto soddisfatta.

Il colore è intensissimo, coprente anche con una sola passata (io ne ho fatte due per abitudine) e perfetto per la stagione più fredda. Questa tonalità in particolare risulta elegantissima anche su unghie corte ed è un colore portabile a qualunque età e in ogni occasione: un vero passe-par-tout!

Avrei voluto mostrarvi lo swatch anche su unghie lunghe, ma proprio prima di applicare lo smalto ho avuto una terribile rottura dell’unghia del mignolo e ho dovuto optare per un accorciamento drastico. Però vi consiglio di passare qui a vedere tutti i colori disponibili in questa linea- scorrendo in basso troverete le ‘prove su strada’ della mia amica Federica di Heavywings, tester ufficiale dei prodotti mani di Layla.

Avete già acquistato smalti di questa linea? Fatemi sapere nei commenti!

Lucrezia

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"