Ciao ragazze!
Eccovi qui il bellissimo Layla Gel Effect n.12 “Smooth Purple” che vi avevo mostrato in bacheca. L’azienda italiana ha fatto una collaborazione con la rivista Tu Style, perciò potrete trovare questo favoloso smalto effetto gel color vinaccia in edicola, a solo 1 € (costo del giornale… lo smalto è in omaggio!) invece del prezzo standard di circa 10 €. Super conveniente, no?
Queste sono le tre colorazioni disponibili
Si tratta del n. 02 “Pinky Doll“, il n. 06 “Power Red” e ovviamente il nostro n. 12 “Smooth Purple“.
Ecco qualche foto e le mie impressioni.
La boccetta da 10 ml, con forma cilindrica e tappo nero, ha secondo me una linea piuttosto minimal e dai toni professionali. L’impugnatura è comoda, anche se non delle mie preferite, e il pennello ha le giuste dimensioni, adatto a ogni tipo di unghia.
La foto sopra è scattata con luce artificiale, ma senza flash, mentre quella sotto è stata fatta utilizzando il flash, per mostrarvi come il colore risulta a seconda dell’illuminazione.
Proprio come dice il nome, questo smalto dona un effetto gel davvero notevole: asciuga molto rapidamente, ha una durata eccezionale ed è lucidissimo senza bisogno di top coat… E’ davvero un must have! Vi consiglio di correre in edicola e non farvelo scappare. L’anno scorso avevo acquistato durante il Cosmoprof di Bologna il n. 08 “Elegant” e ne ero rimasta molto soddisfatta.
Il colore è intensissimo, coprente anche con una sola passata (io ne ho fatte due per abitudine) e perfetto per la stagione più fredda. Questa tonalità in particolare risulta elegantissima anche su unghie corte ed è un colore portabile a qualunque età e in ogni occasione: un vero passe-par-tout!
Avrei voluto mostrarvi lo swatch anche su unghie lunghe, ma proprio prima di applicare lo smalto ho avuto una terribile rottura dell’unghia del mignolo e ho dovuto optare per un accorciamento drastico. Però vi consiglio di passare qui a vedere tutti i colori disponibili in questa linea- scorrendo in basso troverete le ‘prove su strada’ della mia amica Federica di Heavywings, tester ufficiale dei prodotti mani di Layla.
Avete già acquistato smalti di questa linea? Fatemi sapere nei commenti!
Lucrezia