Review: Blusher Lolly + Bubble Gum, MUA.

Salve milkine! ♥ Oggi voglio parlarvi di un prodotto che fa parte della quotidianità della maggior parte di noi e che ci aiuta a dare una “botta di vita” al nostro viso dal colorito spesso spento. Quale donna non desidera avere un aspetto fresco, riposato ed accompagnato da guance leggermente colorate..? Nessuna, ammettetelo: il blush è uno dei nostri prodotti preferiti! Trovare quello perfetto, in grado di coniugare durata e pigmentazione, non è semplice. Ci sarò riuscita con i blusher MUA?..

12
Lolly è un arancione pastello molto delicato, Bubble Gum un rosa corallo; la descrizione aziendale è piuttosto fedele alla realtà. Quel che l’azienda non dice, però, è che questi blusher – dal prezzo modestissimo di £1 – purtroppo sono un flop.

I motivi sono semplici: la durata è pressoché nulla e la pigmentazione quasi inesistente. Come osano proporre colorazioni così carine se poi queste, una volta applicate, non si vedono?! T__T Inutile stratificare: pur prelevando tanto prodotto ( ergo rischiando di finirlo piuttosto in fretta! ) quest’ultimo durerà al massimo due ore. Inutile anche il tentativo di migliorare la situazione bagnando leggermente il pennello prima dell’applicazione, perché il colore si stende in questo modo soltanto a chiazze.

3
Vi assicuro che per far sì che i colori si vedessero un minimo ho dovuto passare più e più volte le dita sul braccio 😐 Male, malissimo!

Non posso che sconsigliarveli; non solo questi due blusher in particolare, ma i blush MUA in generale: mi sono sempre trovata malino riscontrando in tutti i medesimi problemi che ho avuto il ‘piacere’ ( ! ) di rilevare in questi due. Un peccato, perché i colori proposti sono tutti davvero molto carini! Si risparmia certamente sul prezzo, ma spendendo qualcosina in più potete trovare blush Essence o Catrice decisamente migliori 😉

Avete provato questi blusher MUA? Quali sono i vostri blush preferiti?

  • Callie

    A me la MUA mi ricorda troppo Elf, sono bei prodottini perfetti per iniziare o per le più giovani, però magari non sono esattamente il massimo per una donna frenetica o un’universitaria scoppiata XD da un blush poi pretendo fedeltà e lealtà, deve rimanere lì dove lo metto. PER ORE.
    Che braccino piccino piccino che hai <3 bellina lei! <3

    • Eh, oddio, “braccino” u.u Compenso con tutto il resto in quanto a ‘spessore’! ;__; È vero, io voglio che il blush resti dove l’ho messo. Non dico che dobbiamo amoreggiare follemente per 24 ore ma almeno tutto un pomeriggio sì, tgz!

  • silvia

    Ciao! ma questi due colori fanno parte di quelli usciti pochi mesi fa? perchè io ho due blush Mua ma non hanno nome , sono l’1 e il 3 , quindi penso che siano i colori vecchi , lo dico perchè a me non dispiacciono invece , quindi può darsi che ci sia qualcosa di diverso tra colori vecchi e nuovi?

    • Ciao Silvy!
      Questi sono usciti lo scorso anno se non erro ma io li ho ricevuti soltanto quest’estate, quindi purtroppo non posso dirti con certezza il periodo d’uscita :< Magari ho beccato due esemplari sfigati io, ma in generale anche con i vecchissimi blush ( le prime edizioni ) non mi sono trovata benissimo, ecco.

      • silvia

        guardando la foto sì penso che siano quelli più nuovi , io ho proprio il packaging diverso . A me non hanno fatto impazzire però nemmeno schifo 🙂

  • Francesca

    Che peccato però 🙁 sembrano così pigmentati e poi…. delusione! Vabè, grazie per la rewiew, serve anche ad evitare di comprare questo prodotto! Io invece boccio il blush in mousse della Essence, mi lascia dei residui di pelle dopo che lo applico, come se avessi sempre la pelle secca!!! E leggendo altre recensioni, mi sono accorta di non essere l’unica! Mentre il mio blush preferito è quello della Nars 😉

    • Argh, che sfiga! Ma qualcuno della linea permanente o l.e.? I blush l.e. Essence mi sono sempre piaciuti molto, soprattutto quando si parlava di formule non polverose, tipo mousse o gel ( anche se a volte mi hanno causato sfoghi sulla pelle, niente di tragico ma solo fastidioso! ) Pensa che a me lo stesso bruttissimo effetto lo fanno, sull’occhio, i Soul Color Astra <_<

  • diana de simone

    Mannaggia!quel rosa bubbly era vetamente carino!che fregatura! 🙁

  • Pingback: steve()