Review: Blusher Lolly + Bubble Gum, MUA.

Salve milkine! ♥ Oggi voglio parlarvi di un prodotto che fa parte della quotidianità della maggior parte di noi e che ci aiuta a dare una “botta di vita” al nostro viso dal colorito spesso spento. Quale donna non desidera avere un aspetto fresco, riposato ed accompagnato da guance leggermente colorate..? Nessuna, ammettetelo: il blush è uno dei nostri prodotti preferiti! Trovare quello perfetto, in grado di coniugare durata e pigmentazione, non è semplice. Ci sarò riuscita con i blusher MUA?..

12
Lolly è un arancione pastello molto delicato, Bubble Gum un rosa corallo; la descrizione aziendale è piuttosto fedele alla realtà. Quel che l’azienda non dice, però, è che questi blusher – dal prezzo modestissimo di £1 – purtroppo sono un flop.

I motivi sono semplici: la durata è pressoché nulla e la pigmentazione quasi inesistente. Come osano proporre colorazioni così carine se poi queste, una volta applicate, non si vedono?! T__T Inutile stratificare: pur prelevando tanto prodotto ( ergo rischiando di finirlo piuttosto in fretta! ) quest’ultimo durerà al massimo due ore. Inutile anche il tentativo di migliorare la situazione bagnando leggermente il pennello prima dell’applicazione, perché il colore si stende in questo modo soltanto a chiazze.

3
Vi assicuro che per far sì che i colori si vedessero un minimo ho dovuto passare più e più volte le dita sul braccio 😐 Male, malissimo!

Non posso che sconsigliarveli; non solo questi due blusher in particolare, ma i blush MUA in generale: mi sono sempre trovata malino riscontrando in tutti i medesimi problemi che ho avuto il ‘piacere’ ( ! ) di rilevare in questi due. Un peccato, perché i colori proposti sono tutti davvero molto carini! Si risparmia certamente sul prezzo, ma spendendo qualcosina in più potete trovare blush Essence o Catrice decisamente migliori 😉

Avete provato questi blusher MUA? Quali sono i vostri blush preferiti?

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"