Smalto Sally Hansen Xtreme wear 46 Buff

Lo smalto Sally Hansen 46 Buff della linea Xtreme Wear è ideale per tutte coloro che desiderano avere le unghie ben curate e lucide, senza necessariamente scegliere un colore troppo deciso che talvolta poi pone il problema di essere abbinato.

A me è piaciuto da subito proprio per questa sua caratteristica: effetto naturale-nude.

IMG_1977

 

Scegliendo un colore neutro, secondo me, si ha di sicuro un tocco “unghie sane” che non guasta, al tempo stesso la mano diventa tutta più elegante e curata eppure il colore non è invasivo e si rivela adattissimo ad un uso quotidiano (e direi anche “professionale”, se serve).

Questa tonalità non ha deluso le aspettative. Con un’unica passata l’unghia appare immediatamente lucida, lievemente rosata, ed il colore si stende quasi da solo senza pieghe, sbavature o gocce.

I colori neutri, per loro natura, sono adatti a chi – come me – ha la mano poco ferma in applicazione.

Con un tono semi-trasparente si può applicare il prodotto con tranquillità e le imperfezioni si notano molto molto meno.

In questo senso lo smalto Sally Hansen sembra avere una consistenza perfetta.

Si stende con estrema facilità, velocemente, senza attrito.

Il pennellino si adatta con le proprie setole alla forma dell’unghia e con un’unica passata verso il centro il lavoro è già completo ed omogeneo.

Voto applicazione: 10!

milll

 

Non si può volere di più in termini di consistenza, velocità nella scivolata del pennellino e velocità di asciugatura!

Una volta applicato, il risultato mi è piaciuto molto, nonostante con la trasparenza fossero ancora visibili le macchioline bianche che purtroppo spesso mi si formano. Per questo, ma solo per questo…

Voto coprenza: 6.

Unica pecca, alla prima doccia calda il colore si è gonfiato alla base ed è venuto via parzialmente.

Tenuta: 6.

Con un colore come questo nude non si nota tantissimo, ma se il problema è comune agli altri colori della linea potrebbe essere più fastidioso.

E’ comunque uno smalto di buonissima qualità e mi sento di consigliarlo.

Il prezzo è di 3.19 dollari, ma si trova variamente in offerta nel web.

Siete anche voi amanti del nude o preferite colori più decisi?

Baci, Kathe.

  • silvia

    A me piacciono i nude ma più coprenti di questo e li metto solo ogni tanto per ho quasi sempre colori decisi sulle unghie , quindi questo è un po’ troppo trasparentino per i miei gusti 🙂

  • Florinda_82

    A me non dispiace affatto questo smalto, anzi penso che un colore così è indispensabile in ogni beauty, specie in alcune occasioni nelle quali gli smalti colorati o glitterati sono off limits! 🙂

  • Francesca

    Bellissimo e raffinato questo smalto! Mai provato di questa marca 🙂

  • Pingback: seth()

  • Pingback: albert()

  • Pingback: darryl()