Nail Polish Steel-ing the scene – Metal Glam Trend Edition Essence

Hola milkine!

Oggi finalmente vi parlerò di uno smalto che mi ha soddisfatta: è marchiato Essence ed appartiene alla trend edition Metal Glam, ormai passata in history in Germania, ma che qui in Italia non si sa quando arriverà.

Il Nail Polish in questione è il numero 01 Steel-ing the scene ed ha un colore bronzo metallizzato. Il nome è un vero è proprio gioco di parole tra l’effetto metallizzato della vernice e l’effetto che vi darà nel momento in cui lo sceglierete: ruberete la scena a tutti!

csm_7618101414_8c8b7d236d

Insieme a questo bronzo troviamo nella stessa collezione altre tre sfumature: 02 petal to the metal 03 glamour girls e 04 gold digger, relativamente con tonalità viola, verde e oro, naturalmente effetto metal.

csm_MetalGlam_NP_0a7fd6709c

A livello tecnico su questo smalto posso dire che il pennellino è classico e di grandezza medio-piccola, rispetto ad altri Essence provati che erano leggermente ovalizzati e di dimensione medio-grande.

L’asciugatura è veloce (mi raccomando però evitate le impronte digitali, sul metallizzato si vedono tantissimo e l’effetto è pessimo) e quello che vedrete in foto è il risultato con solo una passata e senza applicare nessuno top coat.

La lucentezza è così strabiliante da rendere il top quasi inutile, e a stupire è anche la tenuta: ho applicato questo smalto lunedì ed oggi è ancora intatto. Tutto questo con una singola passata, senza top coat e dopo giornate frenetiche in giro per il centro a colloqui e vita domestica.

Un’altra considerazione la voglio invece riservare alla corposità del colore: voto 10! La foto penso parli da sola.

IMG_3940 - Copia

Nail Polish Metal glam

Nel complesso posso urlare a gran voce “Essence questo nail polish è promosso” e aggiungere che sono davvero fiera di avere questo pezzo nella mia collezione.

 

  • Samantha

    Ti dona Frà,davvero bello! E che unghie!

  • Let’s play a Nail Game

    Wow è strabiliante! E ti sta benissimo ♥

  • Florinda_82

    Molto bello ed evidente l’effetto metal e sulle tue unghie è davvero elegante! *.*

  • Francesca Breda

    Grazie ragazze!
    Non avevo mai usato il bronzo su di me… e anche a me piace un sacco! 😀

  • Molto bello!

  • Lucia

    Un colore ed un effetto eccezionali 😀 concordo sul fatto che ti dona molto!

  • Pingback: Paul()