Review: Top coat Matt di essence

Ciao Milkine,

Per un po’ sono stata assente per motivi di studio, ma mi mancavate.

Oggi voglio parlarvi di un nuovo Top Coat Essence. Una delle ultime tendenze in fatto di unghie sono gli smalti matt. Per questo inverno, infatti, sembra sia  un Must.

Essence e Catrice hanno già presentato le loro proposte. Volerli comprare tutti può essere dispendioso, soprattutto se amiamo il mondo Nail art. Si può dunque risparmiare? Ma certo! La risposta è il top coat MATT  di essence che trasforma i vostri smalti preferiti in fantastici colori matt. L’ho comprato un paio di anni fa, e credo che quest’inverno lo utilizzerò più del solito.

DSCN1575

Top coat Matt Essence

Il top coat va messo dopo che il vostro smalto si è asciugato. Aspettate qualche secondo et voilà, avrete la vostra Nail art effetto Matt!

[Prima- “durante”- Dopo l’applicazione del Top Coat]

DSCN1573

DSCN1581

Top coat Matte Essence

 

Personalmente, seppur lo possiedo da un paio di anni, l’ho utilizzato un paio di volte e sempre con il colore nero della essence. Il colore durava circa 3 giorni, cosa insolita per me (di solito gli smalti mi durano dai 5 ai 7 giorni) e avevo dato la colpa a questo top coat, ma ultimamente ho utilizzato il colore nero della essence senza questo top coat e la resa è stata pessima comunque, quindi la colpa non è solo del top coat.

PREZZO: 1.99€ ca.

REPERIBILITA’: OVS, COIN

QUANTITA’: 8ml

Insomma ricapitolando, secondo me è un buon prodotto e, se volete avere delle unghie alla moda e risparmiare, non può mancare questo prodotto!

Divertitevi a creare smalti matt. Bacio,

http://cosmeticsloversali.blogspot.it/

https://www.facebook.com/pages/Cosmetics-Lovers/

Annalisa

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"