Ombretto P2 Eye Dream 130 everyday rose

Ciao milkine!
Eccomi tornata dopo un bel pò di tempo con una nuova review, il mio blog mi sta impegnando tanto, ma riesco a trovare un pò di tempo anche per voi ogni tanto!

Vorrei parlarvi di un bellissimo ombretto della P2, l’Eye Dream nella colorazione 130 every day rose.

P1100894

Ombretto P2 Eye Dream 130 everyday rose

Inizio subito col dirvi che adoro il packaging di questo ombretto, è una bella cialda bombata del diametro di 36 mm, che può essere facilmente inserita in una palette personalizzabile, ha il tappo trasparente in plastica con i bordi argentati.

Si tratta di un ombretto cotto, è una vera e propria opera d’arte secondo me, ci ho messo un bel pò prima di decidermi ad usarlo perchè temevo di rovinarlo, la foto dice tutto, non ci sarebbe nemmeno bisogno di descriverlo!

Metà ombretto è di un bellissimo color glicine/rosa chiaro molto delicato e l’altra metà è effetto marmorizzato con punte di grigio, viola, rosso e beige, difficile davvero da descrivere…
Una volta mischiati tutti questi colori il risultante è un rosa antico molto leggero e chiaro,con riflessi argentati e scintillanti.

P1100900

Ombretto P2 Eye Dream 130 everyday rose

Oltre alla bellezza anche la qualità è ottima: questo ombretto è morbido e setoso al tatto e si applica con molta facilità, è altamente pigmentato e molto scrivente, ha un finish shimmer pieno di microbrillantini che regalano un delicato luccichio sulle palpebre.

Può essere usato sia da bagnato che da asciutto:
BAGNATO: basta applicarlo con un pennello e una goccia d’acqua per colorare le palpebre, in questo caso il colore appare più corposo e meno shimmer.

P1110004

Bagnato

ASCIUTTO: basta applicarlo sull’arcata sopraccigliare e lungo l’esterno della palpebra, per creare bellissime sfumature e donare una luminosità e un luccichio unici allo sguardo.

P1100995

Asciutto

Anche la durata è ottima, io l’ho usato senza primer e mi è durato tutta la serata.
E’ un prodotto vegan, privo di parabeni, come tutti i prodotti della P2.
Eccovi le foto, l’ho applicato solo da asciutto, che ve ne pare? peccato che nella foto sembra più un argento chiaro, non capisco perchè…

P1100972

Ombretto P2 Eye Dream 130 everyday rose

P1100976

Ombretto P2 Eye Dream 130 everyday rose

Peace & Love girls!  To everyone!

La vostra Auty

  • silvia

    molto bello il colore! solo che mi sembra che i brillantini volino su tutto il viso e mi succede anche a me con alcuni ombretti ed è fastidioso

    • beh quello credo sia un piccolo difetto di tutti gli ombretti glitterati…

      • silvia

        sì infatti succede anche a me 🙁

  • Mooolto particolare! Mi piacciono gli ombretti cotti, soprattutto quando si tratta di colorazioni simili a queste. Usati da bagnati li preferisco, rilasciano dei riflessi spaziali!
    Comunque concordo con Silvia, purtroppo i brillantini che volano sono un difetto che personalmente mi fa impazzire. In genere quando li uso prima applico l’ombretto, poi passo il tempo a struccarmi dai glitter, infine mi dedico alla base XD
    Comunque è un peccato il fatto che non ci sia la P2 in Italia. Perdono un sacco di potenziali clienti U_U Peggio per loro, tiè!

  • Francesca Breda

    Meravigliosamente brillante! Io comunque sarà ma uso sempre l’ombretto asciutto non ci ho mai trovato molta differenza e utilità nel bagnarlo.. 😛

    • ero della tua stessa idea sai, ma ho notato che alcuni ombretti bagnandoli cambiano di colore, diventano più accesi, come questo qui 🙂

  • Lucia

    Questo ombretto è davvero molto luminoso! Credo che l’idea di utilizzarlo bagnato sia davvero ottima, il problema che ho avuto con tutti gli ombretti cotti era che da asciutti erano inguardabili e bagnandoli si trasformavano in ombretti fighissimi XD

  • Pingback: Dwayne()

  • Pingback: Robert()