Essence Eye Sorbet 04 Illuminating Plum

Ciao a tutte ragazzuole,

oggi parliamo di un prodotto alquanto ricercato e che ho avuto la fortuna di poter provare per voi, si  tratta dell’ombretto Essence Eye Sorbet della colorazione 04 Illuminating Plum.

101_0395

Questi ombretti in crema fanno parte della nuova collezione autunnale e si possono trovare in sei diverse colorazioni pastello, al prezzo abbordabile di 3,49 ciascuno per  circa 3 grammi di prodotto.

A prima vista sembrano semplici ombretti in crema, ma al tatto risultano essere spumosi come una mousse, da qui il nome Sorbet, azzeccatissimo aggiungerei! Inoltre questa speciale texture, leggera e morbida allo stesso tempo, facilita l’applicazione del prodotto che non risulta nè appiccicoso nè rilascia quelle fastidiose righe che molti ombretti di questo genere lasciano col passare delle ore.

Ma la cosa che più colpisce, o meglio la sua maggiore qualità, è la brillantezza. Se vi aspettate un ombretto di maggiore pigmentazione direi che questo non fa al caso vostro.

101_0413

Come noterete dalla foto, e come detto precedentemente, l’ombretto è poco pigmentato, ma la brillantezza è eccezionale. Io che amo tutto ciò che luccica lo trovo meraviglioso da usare come punto luce per un trucco elegante e sbrilluccicoso.

Allo stesso tempo fa anche da illuminante occhi e si mantiene davvero bene durante il giorno senza alterare la colorazione o perdere quel suo luccichio particolare.

Ovviamente io mi sono trovata davvero molto bene, alcuni si lamenteranno perchè non dà chissà quanto colore. Usato da solo non ha un grandissimo effetto, ma se si sfuma insieme ad un altro colore  è tutta un altra cosa!                         101_0442

Questo è il make up ke ho realizzato usando il sorbet 04, lascio a voi la parola. Lo comprerete???

Io vi consiglio di si,  in fondo come ha detto Essence: chi non desidera un vero sorbetto per gli occhi?

Angela

  • Io l’ho preso come premio per il mio giveaway in corso sulla mia pagina facebook, ero curiosa di provarlo, comunque c’era da aspettarselo che non fosse troppo pigmentato, il nome sorbetto è un indizio!

  • silvia

    Anche a me piacciono le cose luccicose ma anche pigmentate e per questo questi eye sorbet non mi fanno impazzire

  • tatiana

    Io stavo per prenderli tutti quando invece ho visto il tester e ho preferito provarli. Li ho riposati tutti… È solo un ammasso di brillantini senza colore……

  • angela cusumano

    dovete capire ragazze ke nn parliamo di un ombretto in crema ma di una mousse il ke nn può risultare mai pigmentata come un ombretto qualunque le mousse sono fatte sopratutto x illuminare e dare brillantezza al trucco io li ho trovati graziosi certo nn li metterei da soli ma con qualke altro ombretto il risultato è molto bello

  • Li ho visti nello stand ma non mi attirano come colorazioni. Mi piace però il fatto che Essence stia spaziando e proponendo cose diverse dal solito: quant’è bella l’idea del prodotto in mousse?! Secondo me un vantaggio di questi ombretti, che comunque hanno colorazioni tenui ed una pigmentazione non elevatissima, è il fatto che possano rivelarsi molto modulabili e consentano una applicazione anche un po’ imprecisa perché potrebbero non notarsi troppo eventuali erroracci 😀

  • Lucia

    Questi prodotti hanno attratto molto anche se non sono il mio genere. Comunque credo tu abbia ragione sul fatto che sono migliori come illuminanti o per enfatizzare un colore da applicare sopra 🙂 infatti l’effetto nel make up è favoloso!