Abbonamenti Glossybox, apriamo insieme la box di Ottobre

Ciao Milkine!

Oggi non vi parlerò di un prodotto, ma della possibilità di avere a casa vostra ogni mese una selezione di prodotti a sorpresa di ottima qualità ed a prezzi vantaggiosi. Parlo delle box Glossybox.

Glossybox nasce a Berlino nel 2011, in Germania, il Paese che tanto amiamo e di cui parliamo spessissimo in questo sito.

In pochi anni ha preso dimensioni internazionali, arrivando in ogni angolo del mondo e stupendo più di 200.000 make up lovers.

glossybox

Con soli 14 euro al mese infatti si ha la possibilità di ricevere direttamente a casa tramite corriere una box con ben 5 prodotti in mini e full size.

Ci sono inoltre diversi abbonamenti convenienti: può scegliere di ricevere un solo mese, un abbonamento trimestrale, semestrale o anche annuale. Importante dire che potrete recedere dall’abbonamento in qualsiasi momento senza nessuna penale!

La spedizione è inoltre gratuita, totalmente gratuita!

Andiamo ad aprire ora insieme la box di Ottobre:

La box di questo mese, edizione Beauty Balance, è dedicata all’autunno e alle coccole che ogni donna presa dalla vita frenetica dovrebbe concedersi.

I colori suggeriscono proprio il clima autunnale: un tono bruno per il balsamo labbra, un caldo color crema per il latte corpo, fino ad arrivare all’argento gelido del crack nail polish.

IMG_3777

Balance Me
Tinted Lip Salve 10 ml

Questo è un balsamo labbra che idrata ma allo stesso tempo si rivela un gloss e quindi un articolo di make up che tutte teniamo in borsa. L’effetto nonostante il colore apparentemente scuro è naturale e delicato e prevale il gloss sulla tinta. Il gusto è menta piperita, quindi bello e buono.
Prezzo in commercio 14 euro/10 ml

PicMonkey Collage kryolan

Kryolan
HD Cream Liner 6 ml

Eyeliner in crema di colore nero da applicare con l’apposito pennello. Per chi non lo sapesse questo marchio è molto usato a livello professionale. La qualità è ottima come ottima è la resistenza all’acqua. Il packaging è molto fine, dentro alla scatola troviamo il vasetto in acrilico opaco e nel coperchio argentato il logo di Kryolan: la maschera teatrale.
Prezzo in commercio 12.50 euro.

IMG_3780

La Sultane de Saba
Lait Ambre Argan 30 ml

Questo latte corpo avrebbe il formato full size di 150 ml. Questo formato è adatto ai viaggi. Nonostante la composizione all’argan il profumo è molto più delicato e talcato, rendendo il trattamento una coccola. La pelle rimane profumata anche utilizzando bagnodoccia neutri.
Prezzo del full size: 28 euro

PicMonkey Collage smink

Smink
Crack Nail Polish 16 ml

Questo prodotto francese è forse quello che ho preferito di più in tutta la box. Di gran voga tra passerelle e red carpet è stato definito come uno dei must della stagione. Ci sono ben 14 varianti cromatiche, io ho ricevuto quello argento.
Ecco qui sotto l’effetto con una base nera… ma vi parlerò di questi smalti nei prossimi giorni con una recensione dedicata.
Prezzo di commercio: 2 euro

IMG_3776

Skinetica
Skinetica anti-blemish minisize

Con sorpresa ho ritrovato in questa box un prodotto che già conoscevo e che già avevo promosso mesi fa nel mio blog.
Vi rimando QUI per conoscerlo nel dettaglio e qui dico semplicemente che è un vero toccasana per le imperfezioni ed è capace di curare in pochi giorni anche l’acne. In generale invece rende la pelle più pulita e liscia in pochi giorni.
Prezzo del full (80 ml) 8.30 euro

Come potete notare ho messo tutti i prezzi per farvi riflettere sulla convenienza di questa box. Solo con il primo prodotto si copre infatti il prezzo che noi andiamo a pagare ricevendo invece 5 prodotti.

Esiste la possibilità remota che uno di questi prodotti possa non piacervi, ma il tutto resterà in ogni caso conveniente.

Con l’avvicinarsi del Natale trovo sia anche una soluzione per fare un regalo ad un’amica, un regalo che si prolungherà nel tempo, dilatando la magia dell’effetto sorpresa del 25 dicembre.

E voi conoscevate questa box? Qualcuna di voi è abbonata?

La vostra Francesca B

  • Let’s play a Nail Game

    Un’idea del genere non poteva che venire dalla Germania! Curiosissima di saperne di più sullo smalto… non conoscevo la marca!
    Comunque io sono “abbonata” ad una box italiana favolosa…hai letto recensione sul blog?

    • Francesca Breda

      Chiaro che si, non potevo perdermela! 😉
      Lo smalto viene da una casa francese, se fai una ricerca in internet ci fai la bava, altrimenti aspetti la mia recensione con tutti i dettagli ben serviti.
      Sono felice di aver scoperto un nuovo marchio grazie a questa box!

  • Marialice

    la glossy è una delle migliori 🙂

  • Annamaria Corso

    Beh decisamente una Box..conveniente, ci scappa la rima..non tutte ultimamente riescono a sorprendermi. Brava Fra, ottima review

  • Credo che il ‘vantaggio’ non sia effettivo ogni mese.. nel corso dei mesi ho visto delle box onestamente bruttissime e che non valevano il prezzo che costano. Altre invece erano davvero ben fatte! Di questa non userei lo smalto perché non mi fa impazzire né il colore né l’effetto, ma mi ispirano tantissimo il latte corpo e l’eyeliner. Non mi esprimo sul tonico Skinetica perché LO AMO ♥ Nient’altro da aggiungere ♥

    • Francesca Breda

      Penso che la soddisfazione non sempre continua sia un fattore base di ogni abbonamento, anche perchè appunto in una box si cerca di racchiudere il gusto di tutti. In questa ad esempio per quel che mi riguarda lo smalto è il pezzo che ho preferito! 😀

  • diana de simone

    Avevo sentito parlare di questa glossy ed ero molto curiosa di conoscerla,dopo sver letto la tua recensione penso che ci faròun pensierino! 🙂

  • Pingback: Jeremy()

  • Pingback: ricardo()