Skin Chemists Wrinkle Killer: La vipera miracolosa

Ho avuto un privilegio favoloso di provare un prodotto superlativo ed efficace, lussuoso, di classe solitamente fuori dalla mia portata, grazie a Skin Chemists. Ho utilizzato così il loro prodotto di punta, un antirughe dalle proprietà eccezionali: Wrinkle Killer Professional Formula 4%

skin chemist

Questo siero skincare più peptide, è un naturale e non invasivo rimedio anti-rughe, che liscia la pelle e dona un aspetto giovane e stupendo. La vera alternativa ad un intervento chirurgico, perchè utilizza una combinazione di ossigeno e siero di Vipera del Tempio, ultima scoperta nel campo della scienza dello skincare.

Contiene il 4% di principio attivo Syn-ake, un agente anti-rughe neuro-peptide. Posso dirvi con assoluta sincerità che  ha davvero ringiovanito il mio aspetto, e quando lo applicavo sentivo la mia pelle “dissetarsi” e pian piano acquistare quella luminosità che nel tempo avevo un po’ perso.

I segni vicino agli occhi, le piccole rughette sulla fronte sono sparite. La texture è delicata, dall’assorbimento immediato ed il profumo delicato e gradevolissimo. Purtroppo  il costo è piuttosoto altino infatti  la confezione da 30 ml viene 135€, però se voi aveste la possibilità o voleste davvero un prodotto efficace, vi consiglio sinceramente di provare questo siero. Troppe volte ci vengono proposte creme “miracolose” che del miracoloso hanno ben poco, spendendo magari cifre inferiori, ma che tutto sommato sono davvero gettate, soprattutto considerando che  Wrinkle Killer durerà dai 2 ai 3 mesi.

Ne bastano davvero pochissime goccine. Devo dire che per chi vuole un inci verde, non è un prodotto adatto in quanto alcuni ingredienti hanno il pallino rosso. Ho una mia personale idea sull’uso di prodotti non verdissimi, ma questa discussione su inci si, inci no, pallini verdi rossi e gialli, è apertissima e controversa quindi se vorrete ne parleremo un’altra volta. Concludo dicendo: Viper .. it ‘s my love!

Di seguito  il link relaitivi al prodotto e all’azienda.
http://skinchemists.com/
http://skinchemists.com/wrinkle-killer-professional-formula-4.html
https://www.facebook.com/skinChemists?sk=wall

  • Non ho mai sentito parlare di questa crema, credo potrebbe essere adatta per mia mamma se non avessi i pallini rossi!

  • Annamaria Corso

    Ne ho sentito parlare, e ultimamente il siero di vipera viene molto utilizzato nei preparati di creme antirughe

  • Lucia

    Una cremina Super Economica 😀 però sembra che li valga

  • diana de simone

    Questa crema sembra veramente molto valida!peccato per il prezzo! 🙁