Crema viso all’oliva PHYTORELAX

Ciao amiche Milkine,

per il contest della “mia crema viso preferita”, vorrei parlarvi della crema viso che sto utilizzando attualmente, ovvero la “Crema viso giorno all’oliva” della Phytorelax.

1381403_10202379361594425_1017500513_n

Parlando di questa crema, posso dirvi che ne sono venuta a conoscenza tramite mia zia che me l’ha regalata, io normalmente infatti utilizzo creme viso di Bottega Verde ed Yves Rocher.

A quanto so, questa crema è stata acquistata da mia zia in farmacia, come scritto sulla confezione è fatta con estratto di olive biologiche,ha scadenza 6 mesi ed il formato è da 50ml. E’ indicata per pelli normali.

Sulla crema c’è scritto che può essere utilizzata come un’ottima base per il trucco e lascia una pelle morbida e vellutata; posso infatti assolutamente confermare quest’ultima affermazione, infatti, dopo poche applicazioni, la pelle sembra essere molto più morbida, inoltre c’è da dire che ha anche un buonissimo odore che non guasta.

Personalmente quindi mi sento di promuoverla perchè dà veramente ottimi risultati; per quanto invece riguarda l’INCI io non me ne intendo personalmente, magari potrete dirmi qualcosa in più voi che siete più esperte di me!

INCI:

AQUA, CAPRYLIC, CETYL ALCOHOL, GLICERYL STEARATE CITRATE, ORBIGNYA OLEIFERA SEED OIL, PHENOXYETHANOL, OLEA EUROPAEA(OLIVE), FRUIT OIL, PARFUM, HELIANTHUS ANNUUS(SUNFLOWER), SEED OIL, LEAF EXTRACT.

A presto!

La  vostra Milkina

Diana De Simone 🙂