Crema viso The Body Shop Vitamin E… E come Ecchemeraviglia!

Salve, mie cremose Milkine!

Eccola qua, la mia crema del cuore.

SAM_0595

Partiamo dal packaging: è un barattolo in plastica contenente 50 ml di prodotto dal PAO di 12 mesi. La confezione può non apparire solidissima a prima vista, in realtà la troverete molto pratica, in quanto resistente agli urti e difficilmente apribile nel beauty, come spesso mi accade. Ho visto cose che voi Milkine non potete immaginare, creme distrutte, creme spappolate, creme cadute in battaglia… Drammi!! Vostro alleato è il pratico tappino a protezione, che spesso io maledico perchè ogni volta lo metto male e lo faccio inabissare dentro la crema. Se non siete idiote come me, è davvero comodo e utile.


SAM_0596
La crema, dice il sito, è “Idratante, elasticizzante e di rapido assorbimento. Ricca di lanolina e vitamina E (proveniente dall’olio di germe di grano che ne è ricchissimo), per nutrire e proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce e migliorarne la compattezza e la tonicità. Per tutti i tipi di pelle.” e fa pure il caffè e proteggerà il mondo dalla distruzione.

Dai, buffonate a parte, fa quel che promette. Questa crema dalla fantastica consistenza crema/gel si assorbe in un attimo e lascia la pelle levigata, idratata, senza lucidità o rossori. La trovo davvero adatta ad ogni tipo di pelle e, soprattutto, è davvero versatile, grazie alla particolare texture la si può usare d’estate e d’inverno. Ok, magari non durante l’estate sarda, ma sfido chiunque ad usare qualcosa in faccia con 40 gradi all’ombra!
Ha pure un delizioso profumino! Che volete di più? ;D
SAM_0597

SAM_0598

Questo è l’INCI, per le più attente. Io sono davvero asina in merito, non so manco dove si trova lo sternocleidomastoideo, figuriamoci se so leggere un INCI! Com’è? ‘Na schifezza? E’ più brutto del parrucchino di Sandro Mayer?

Immagine

Questo è Sandro Mayer, invece:

Schermata-2013-10-05-a-21.20.06-586x331

Lascio a voi l’ardua scelta!
Un bacione e tanti parrucchini,

Callie

  • Questa proprio non la conoscevo… peccato sia realmente più brutta del parrucchino di Mayer (che ugualmente non si può guardare eh!) ihihih

    • Callie

      Ahahahahahahahaha! Vero che è orrido? XD Il problema delle creme è annoso, ne stavamo parlando oggi con delle mie amiche. Per ora mi sono trovata molto bene con la crema Eterea della Neve, però a Freiburg c’era davvero freddissimo e quella era troppo “leggera”. Credo che per questo inverno -se arriverà mai l’inverno!- proverò la Sublime! ;D

      • si ho sentito parlare molto bene delle creme Neve, le proverò anch’io!

  • Samantha

    Ahahahah CALLIE!!!!! ahahahaahah !! Bella review,simpaticissima!
    Per la crema,ehi,non è il massimo.. troppo bollini rossi, come quel parrucchino orribile di Mayer .. no comment XD
    Ripeto però,che mi piace un sacco come scrivi 🙂

    • Callie

      Ciao Sammy! 😀 Sandrone è diventato il mio mito personale adesso! Ti ringrazio per i complimenti, sei troppo buona!
      Sono alla disperata ricerca di una crema verde, ma l’impresa è ostica! 🙁

  • Marialice

    ahahaha sei troppo forte :d strano che una crema the body shop abbia un inci pessimo 🙁

    • Callie

      Hai visto che fregatura? 🙁 il marchio prima di questa crema non l’avevo mai considerato troppo, ci sono prodotti migliori di questa crema in fatto di inci?

  • Annamaria Corso

    Ma Sara.. e povero sandro

    • Callie

      W Sandro Mayer! W Ballando con le stelle, che mi fa fare un sacco di risate insieme ai miei amici! 😀

  • Lucia

    GemellaH, avevo pensato la crema fosse bruttina, poi dopo aver messo il parrucchino (MIODIONONL’AVEVOANCORAVISTO!) di Mayer mi è sembrata molto meglio XD queste sono strategie di Marketing, dovrebbero assumerti subito!