Ciao Ragazze!

Oggi vi parlo della mia personale soluzione per la rifinitura delle sopracciglia: Termozeta Epilight!

Chiedo scusa anticipatamente per le condizioni della pinzetta, la uso ormai da due anni e purtroppo l’usura c’è e si vede.

Nonostante le cadute continua però ad essere la soluzione più comoda, precisa ed economica che ho trovato per rifinire le sopracciglia, la consiglio dunque vivamente a tutte voi.

IMG_1964

Questa pinzetta l’ho trovata all’interno di un kit Bellezza con altri prodotti Termozeta (Uno specchietto da borsa con luce – in foto – , una limetta per unghie elettrica e un rasoio per sopracciglia, il tutto pagato circa 15 euro in offerta all’Auchan, due anni fa).

Il costo della singola pinzetta è di circa 4,99 euro, davvero poco se si pensa alle potenzialità.

Non tornerei mai ad usare una pinzetta tradizionale e vi spiego perchè.

IMG_1965

 

Con Epilight si ha un impugnatura leggerissima, si riesce a manovrare la pinzetta col minimo sforzo e la massima precisione, evitando i fastidiosi pizzicotti alla pelle e le irritazioni. La precisione è garantita dalla presenza di una luce led (funzionante a batterie) che, illuminando la zona interessata, rende enormemente più facile il raggiungimento del pelo e la sua estirpazione veloce e senza stress.

Quando i peletti sono più corti generalmente ci tocca rinunciare a rimuoverli, lasciando sul viso quel fastidioso effetto “ombra scura” che spesso nemmeno il makeup riesce a nascondere. Ecco qui che entra in campo la mini lente d’ingrandimento che si apre, si chiude e si sposta a seconda delle necessità.

Qualora luce e lente non bastino, ecco che il tutto è completato dal supporto dello specchietto ingrandente che agevola ulteriormente le operazioni. Con questa pinzetta riesco a rimuovere molto più efficacemente i peletti delle sopracciglia, compresi i più piccoli, con un risultato decisamente migliore, percepibile alla vista ed al tatto!

Credo proprio che ne comprerò un’altra molto presto.. così da sostituire questa che, poverina, ha i suoi anni di servizio.. anzi, a Natale.. ditemi se non sarebbe fantastico ricevere in dono il Vanity Set completo!!? Comprende

  • Specchio luminoso con doppio lato visione normale ed ingrandimento 5x
  • Specchio girevole a 360°
  • Pratica base dotata di riponi accessori e cassetto
  • Accessori a batterie:
  • Epilight: Pinzetta con luce a led che permette d’illuminare la zona interessata e lavorare con precisione, dotata di lente d’ingrandimento
  • La Manicure: dotata di testine intercambiabili per limare e lucidare le unghie
  • Eyebrow Trimmer: rifinitore cosmetico multiuso, elimina i peli superflui su viso, inguine e piccole zone di peluria, regola sopracciglia.
  • Arriccia ciglia a caldo: per dare curvatura e volume alle ciglia

vanity

L’ho trovato su Google e me ne sono innamorata.. peccato che costi 49,90 euro :(

Termozeeetaaaa perchè non me lo mandi a casa che te lo recensisco con tanto amore??

XD hihi

Baci Milkine!

Katherine

  • aurora minuto

    io fortunatamente ho una stanza molto illuminata…quindi aspetto le prime ore del mattino e tolgo tutto! togliere le sopracciglia mi rilassa…le faccio al mio ragazzo, a mia madre ,alle mie zie e le mie amiche tutte!!! mi sto specializzando…. :D

  • Giuliana Leone

    Molto molto interessante… soprattutto la lucina led.

  • Francesca Bax

    wow, miracolosa… *.*

  • Lucia

    Non conoscevo questi prodotti Termozeta O.O azz, ma è uno strumento faaaaavoloso!!

  • Vivynz

    fantastica non la conoscevo…mi sa che la cercherò!!

Area Riservata
Social Networks
Google+

Inserisci la tua mail per abbonarti alla nostra newsletter ed essere avvisato appena un nuovo articolo viene pubblicato!

Link Consigliati

vai al sito macrolibrarsi

Categorie
Statistiche