La Mia Pelle Crema Viso

Ciao ragazze!
Voglio farvi conoscere una crema per viso che ho scoperto da qualche settimana. LA MIA PELLE!

milk1
LaMiaPelle è un’Impresa Sociale e per statuto deve occupare almeno il 30% di lavoratori svantaggiati o con disabilità. La loro missione è quella di  offrire prodotti di alta qualità per la cura della persona,con prezzi così convenienti da poter essere alla portata della maggior parte delle persone che vogliono sentirsi parte della nostra semplice rivoluzione di creare opportunità di lavoro per i soggetti più deboli della nostra società.

La crema per viso è un barattolino da 50ml, è adatta quotidianamente per qualsiasi tipo di pelle ed IDRATA, NUTRE E PROTEGGE senza ungere.

L’ho scelto su internet perchè mi è piaciuta come prezzo e l’acquisterei nuovamente perchè lascia il viso ben idratato e nutrito. Avendo la pelle del viso tipo MISTO, questa crema non unge ma riequilibra la pelle nei vari punti con eccesso di sebo, ma nello stesso tempo nei punti critici dove si presenta la secchezza,viene idratata.

milk2
Per quanto riguarda l’inci diciamo che è buono tutto sommato:

composta da Cera d’api, Vitamina E (antiossidante), Alcol Cetilico (mantiene la pelle morbida grazie al suo contributo nel limitare la perdita di acqua dall’epidermide), Trigliceride caprilico/caprico (emolliente per rendere pelle setosa), Ceramidi omega 3 e 6 ( Ceramidi di origine vegetale derivanti dal lampone, promuovono l’adesione e la compattezza della cute, evitando che si disperda l’acqua intracutanea), Acido ialuronico (garantisce idratazione cute).Vorrei inoltre far sapere che la crema non ha profumi!Questo per evitare reazioni allergiche!

E’ ottima per i primi freddi,per proteggere la pelle e mantenerla luminosa e morbida.

Sono rimasta molto soddisfatta dei risultati ottenuti in quanto si assorbe rapidamente e non unge, idrata la pelle rendendola morbida e luminosa e gli effetti benefici si riescono ad apprezzare fin da subito!

Crema per il viso MADE IN ITALY!

Alla prossima!
Samantha

Mi potete trovare anche su
http://www.creazionidasogni.it/  e
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Da-Sogno-FP-BLOG/167043076779862

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"