Nail Art Natura con Mi-Ny e Deborah Pen – un grazie alla mia guru!

Ciao milkine,

chi segue la pagina Facebook di Milk avrà letto che c’è stato un incontro tra me e Lucrezia, il mese scorso, e che lei, carinissima, mi ha portato un regalino. La mia guru mi vizia proprio! In questo post voglio parlarvi dello smalto Mi-Ny ricevuto e di come mi ha ispirata questo stupendo tono di verde.

Sto parlando del Mi-Ny numero 42, un verde foresta brillante:

IMG_3592

Insieme a questo smalto Lucrezia mi ha regalato anche uno splendido pennellino da nail art, che però non ho ancora usato con risultati soddisfacenti… pian piano imparo!

Ecco invece cos’ho utilizzato: domenica scorsa sono stata all’outlet di Deborah, a Castel Guelfo (BO). Ho acquistato delle nail art pens che erano in sconto a soli 3 euro.

IMG_3593

Questi due toni del verde mi hanno subito lanciato l’idea: Natura, Verde, Alberi.

PicMonkey Collage mi ny

Questo è il risultato, so che non è nulla di speciale, ma è la mia prima esperienza di disegno sulle unghie. Spero possa farvi capire che tutte possiamo provarci, tutte possiamo imparare, e che pian piano i miglioramenti arrivano o arriveranno. Un segnale di speranza dato da una come me, che fino ad un anno fa aveva unghie e pellicine corte e mangiatissime, deboli e sfibrate. Il trucco? La forza di volontà, come inizio!

Gli smalti Mi-Ny sono davvero stupendi, sono andata anche sul sito ed i colori sono tantissimi. Peccato ci siano così pochi negozi in Italia. In questo caso ho dato 2 mani di colore, ma già alla prima si ottiene un buon risultato coprente.

Le penne Deborah sono comodissime e perfette per le principianti come me, ma immagino comode anche per le esperte, per fare delle lettere o dettagli. Hanno l’erogatore a punta, una punta fina come quella di una biro.

A presto con nuovi miei esperimenti…

Francesca B

 

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"