Express Nail Pelling Pen

Ecco un’altra novità stagionale nella linea permanente di Essence. Stiamo parlando della Express Nail Peeling Pen.

DSC_0994

Come la mini lima per unghie da borsetta “coordinata”, il peeling ha un delizioso profumo di ciliegia (no, non vale come scusa per mangiarvi le unghie!!!)
Questi due piccoli alleati per la vostra manicure sono assolutamente immancabili nella tasca interna di ogni borsa che si rispetti: garantiscono un’immediata soluzione a problemi quali unghie scheggiate e cuticole secche… le vostre mani vi ringrazieranno!

Vediamo come funziona questa penna magica!

La forma è proprio quella di una penna: cilindrica, di un bel rosso acceso, con cappuccio trasparente e base girevole per far uscire il prodotto nella giusta dose. La nail peeling pen contiene “solo” 2 ml di prodotto, ma non disperate e non buttatela via quando il balsamo sarà finito! Può essere riutilizzata all’infinito come massaggiatore per cuticole, abbinata a qualsiasi crema, balsamo o olio per cuticole… è fenomenale e costa solo 3.19 €

Vedete com’è fatto l’applicatore?

DSC_0995

La morbidissima gomma bianca, con 45 (sì, le ho appena contate) setoline sporgenti, massaggia delicatamente le cuticole, mentre il peeling rimuove efficacemente le antiestetiche e fastidiose pellicine, lasciando un buonissimo profumo fruttato. Risultato rapido e perfetto!

DSC_0996

Il primo segreto essenziale per unghie lunghe, forti e sane, sta proprio nel curare le cuticole, proteggendole da agenti dannosi, riparandole con appositi balsami, soprattutto nei rigidi mesi invernali che sono alle porte ed evitando di tagliarle (come -ahimè, lo ammetto- ho fatto io in un momento di debolezza con quella piccoletta che vedete sbucare sul medio…visto il pessimo risultato? E’ ricresciuta più dura di prima… Mi ci è voluto un bel po’ a toglierla come si deve!).

La vostra nail-addict

Lu.

  • silvia

    Ma sei sicura che non fossero 46 le setoline?? aahaahahah 🙂

  • Annamaria Corso

    Ma che prodotto utilisssimo, me lo compro..e dopo verifico quante setoline sono!!1 Ah,ah,ah

  • Francesca Bax

    nooo carinissima!! se solo nella mia città si decidessero a mettere gli stand nuovi…. :/

  • Lucia

    Ma è un prodotto favoloso 😀 mi piace da matti per la coccola delle unghie

  • francesca

    Interessante direi…non faccio molto caso ai prodotti per le unghie perché uso sempre un solo smalto quello chiaro e poi sono pigra pigra…

  • Pingback: brent()

  • Pingback: ben()

  • Pingback: henry()

  • Pingback: Phillip()