Be Loud Essence, Blush

 

La collezione Be Loud di Essence non é stata accolta con grande entusiasmo dalle consumatrici Tedesche, o almeno così può sembrare, dato che qui i rifornimenti degli stand sono giornalieri.

IMG_0236

Be Loud essence

Attualmente sono stati messi in svendita, per dar spazio alle nuove Trend..adesso vanno venduti!!

Mi stupisco comunque delle diverse scelte in fatto di cosmesi. Alcuni prodotti di questa linea meritano veramente.

Il Multi Colour Blush ad esempio, offerto nelle due colorazioni, una nelle gradazioni dell’arancio 01 AP-RI(C)OT , e una del rosa 02 PINK ME (prezzo 3,95).

Be Loud essence Blush

Be Loud essence Blush

 

Be Loud essence Blush

Be Loud essence Blush

La testura é ottima. Una leggera passata di pennello riesce a donare alle guance una gradevole colorazione, che permane a lungo.

Be Loud essence Blush

Be Loud essence Blush

Come si vede dalla foto, non appesantisce incarnato naturale, ma dona una tinta “salutare alle guance. A me é piaciuto subito, e mi sento di consigliarlo.

 

Se per molti il fatto che venga prodotto in Cina, lo penalizza, mi sento di spendere una lancia a favore di Cosnova.

Dei pegiudizi sui cosmetici ne avevamo giá parlato.

Inoltre Cosnova testa e verifica la qualitá dei materiali nella sede principale a Francoforte, rispettando rigorosamente le direttive europee in ambito cosmetico e garantisce il Cruelty Free.

Ulteriori dati sulla certificazione qualità prodotti possono essere verificati nella pagina ufficilae, qui:

http://www.essence.eu/it/prodotti/garanzia-di-qualita-essence/standard-di-qualita-essence.html.

Alla prossima, Annamaria

  • alisa90

    I blush della essence sono i miei preferiti, sia per inci che per durata. Nessuno che posseggo si comporta bene come loro. Spero che non cambino l’inci del prodotto, perderebbe di qualità. Per il fatto che sia prodotto in Cina, beh anche sephora e altre marche non low cost lo fanno, quasi tutto viene da lì.

  • Lucia

    La collezione è un po’ “aggressive” per le signorine Tedesche? Apparentemente si, ma dopo aver visto queste recensioni mi rendo conto che abbiamo un sacco di prodotti validissimi, come questi blush, Ma che splendida modella oltretutto 😀

  • Peccato non abbia colpito le tedesche, secondo me i prodotti nel complesso sono tutti molto accattivanti e se non avessi così tanti cosmetici probabilmente mi sarei soffermata davanti allo stand con maggiore attenzione. I blush mi piacciono davvero tanto, entrambi – per quanto ‘pazzi’ possano sembrare – in realtà sono in colorazioni naturali e graziose. Il top coat è bellissimo, gli ombretti nulla di così particolare..
    In ogni caso i blush delle l.e. Essence sono tra i miei preferiti di sempre, 🙂

  • silvia

    Moltissime aziende producono in Cina per abbattere i costi , altrimenti non ci sarebbero prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo come quelli di essence. Per il nostro paese è meglio comprare cose di aziende italiane fatte in italia , ma visto che la essence è tedesca che sia prodotta in cina o in germania mi cambia poco.

  • Pingback: Derek()

  • Pingback: Sam()

  • Pingback: allen()