P2 Lost in Glitter 040 “Be Cool!”

Oggi vi parlo del P2 Lost in Glitter 040 “Be Cool!”
Qui Lorella vi ha recensito la colorazione oro della stessa linea, io invece vi presento quella azzurra.

Da mesi avevo puntato gli occhi su queste bombe di glitter, ultimo gioiellino di casa P2. Come per i Sand Style, anche i Lost in Glitter presentano differenze da un colore all’altro in fatto di composizione: quello di Lor, per esempio, ha glitter di varie dimensioni, il mio, invece, è interamente composto da minuscoli brillantini quadrati, come se avessero rovesciato la porporina dentro ad uno smalto!

(Proprio della porporina vi parlerò prossimamente, parlando di tendenze in campo di nail art….. versione fai da te! Non perdetevelo, mi raccomando)

p2-lostinglitter-ter.lpang

 

Guardiamo più da vicino questo smalto.

Intanto il packaging: semplice, metallizzato e accattivante! La perfezione di una boccetta di smalto condensata in 11 ml.

Il prezzo, come al solito, è abbordabilissimo (2.50€ circa), ma purtroppo non è ancora reperibile in Italia… però potete sempre dare un’occhiata nella sezione Mercatino, dove lo troverete pronto per arrivare sulle vostre unghie!

Steso su una base bianca per esaltarne meglio la brillantezza, oppure applicato da solo in più passate mantenendo l’effetto jelly, questo smalto dà il meglio di sé alla luce solare:  in una base azzurro-trasparente, troviamo una miriade di glitter argento, fuxia e blu che al sole scintillano in maniera stupefacente.

Praticamente impossibile coglierne i riflessi, ma vi lascio comunque qualche foto per farvi un’idea.

p2-lostinglitter.lpang p2-lostinglitter-bis.lpang

Ecco la nail art che ho realizzato.
Se vi va di saperne di più, vi lascio il link al post originale sul mio blog, su cui troverete un sacco di informazioni in proposito. Vi aspetto!

http://letsplayanailgame.wordpress.com/2013/10/04/abc-nail-art-challenge-f-fairy/

F_fairy.lpang

E voi? Su quale delle otto stupende colorazioni avete puntato gli occhi?

Lucrezia

LOST IN G

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"