Review: Scarlet Lipstick Trio, MUA.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto MUA che ho utilizzato durante l’ultimo mese.. o almeno, ci ho provato! Presto capirete perché..

1

Tra le novità proposte dal sito alcuni mesi fa ve n’erano diverse in ambito labbra ed i Lipstick Trio sembravano un’idea carina per accorpare rossetti differenti in una confezione pratica e di dimensioni ridotte.

swatch2
Errore
. La mini palette in questione è comporta da tre piccole cialde contenenti lipstick differenti: si tratta di un fucsia, di un rosa e di un rosso mattone; colori carini e portabili, per quanto non proprio esaltanti.. il problema si risolve comunque in fretta, dal momento che sulle labbra non si vedono manco a pagarli.

Mostrarli indossati è inutile, non si nota minimamente la differenza tra ‘con’ e ‘senza’. Niente. Vuoto cosmico. Swatcharli anche solo sul braccio è stata un’impresa. Posso assicurarvi che ci sono strati e strati di prodotto, altrimenti non si sarebbe visto assolutamente nulla :’D Non sembrano nemmeno dei rossetti, al massimo possono sembrare i cugini poveri dei gloss in regalo col Cioè del decennio passato.

L’applicatore in dotazione è anch’esso inutile, si tratta del tipo comunemente utilizzato per gli ombretti ed è dotato di spugnette su entrambi i lati. Riponendolo nell’apposito spazio, una volta usato per prelevare i rossetti, il risultato è quello di riempire di prodotto il resto della confezione.

Un flop su tutta la linea, in pratica. Questa schifezzuola viene venduta sul sito MUA a £2.50 e le colorazioni disponibili sono tre. Chissà se almeno una delle altre due ha una minima utilità.

Avete provato i prodotti MUA?
Qual è quello che vi ha deluse di più?

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"