Review: Color Tattoo #35 On and on bronze, Maybelline.

Ciao, Milkine! Che bello concedersi una ‘pausa blog’ dopo tante giornate di studio matto, disperatissimo ma soprattutto molto noioso 😐

Oggi ne approfitto per condividere con voi la mia esperienza con il mio terzo Color Tattoo Maybelline, ossia l’amatissimo On and on bronze.

On1

 

La texture è cremosa, semplice da stendere sia con le dita che con un pennello, sfumabilissimo. Nonostante la poca precisione che si ottiene applicandolo con le dita – non siamo pennelli umani! – preferisco usare questo metodo, trovo sia meglio ‘scaldare’ un poco l’ombretto per far sì che questo aderisca alla palpebra meglio di quanto farebbe con un ‘attrezzo del mestiere’ apposito.

Come suggerito dal nome si tratta di un bellissimo bronzo spento dal finish metallizzato con all’interno una punta di marrone, accompagnato da riflessi quasi argentati.

On2La resa, come per gli altri Color Tattoo che possiedo, è ottima: circa 7 ore se accompagnato da un primer, 5-6 se utilizzato da solo e con maggiore probabilità di infiltrazione nelle pieghette.

L’ho trovato perfetto per l’estate ed è stato l’ombretto che ho più apprezzato ed utilizzato durante il mese di agosto. È davvero versatile: di giorno rende lo sguardo più vivace e luminoso, la sera è bello sia usato da solo che come base per un make-up più ‘pesante’.

onandonbronze swatch
Il prezzo dei Color Tattoo Maybelline varia a seconda del negozio in cui li acquistate. Nel web è possibile trovare diversi siti che li vendono a prezzi di gran lunga inferiori rispetto a quelli proposti negli stores fisici: io ho acquistato l’On and on bronze su feelunique pagandolo poco più di 5,00€; un affare, considerando che da Acqua&Sapone ho speso più del doppio per il Pink Gold!

Il sito è affidabile ed i prezzi di gran lunga più abbordabili della maggior parte dei negozi online e fisici in cui è possibile acquistare i medesimi prodotti e, spesso, vengono fatte interessanti promozioni. Le s.s. sono gratuite ma vengono effettuate tramite posta ordinaria non tracciabile. Se ve la sentite di tentare la sorte.. be’, potreste fare buoni affari (:

Avete provato i Color Tattoo Maybelline?
Apprezzate, in generale, gli ombretti in crema?

Federica

  • silvia

    Molto bello anche questo colore che come sai mi manca 🙂

    • Urge rimedio, Silvia u.u

      • silvia

        ho appena visto (per colpa tua!!) quelli in edizione limitata matte!!! No vabbè ciaooooo

  • Lucia

    Bellissimo *____* proprio il colore perfetto per me!