Come ravvivare una triste giornata autunnale – Crocodile Cracker Glamazona di Catrice

Sto continuando a testare alcuni prodotti vinti al Quiz sulla pagina Facebook di Milk&Make. Vado un po’ a rilento perchè sono influenzata e parecchio giù di morale, l’autunno è arrivato troppo in fretta e non ha portato nessuna bella novità ma solo maltempo.. non vedo il sole da una settimana 🙁

Comunque era da tanto che non indossavo uno smalto scuro e ho optato per uno smalto preso in farmacia moltissimo tempo fa, un blu scurissimo quasi nero con microglitter blu si chiama Notturno ed è della marca Dolomia.

Per rallegrare un po’ il tutto però, ho deciso di ravvivarlo un po’ e ne ho approfittato per provare il Crocodile Cracker Glamazona di Catrice, già recensito in precedenza da Lucrezia e Lorella, si tratta di un top coat di colore dorato che fa effetto tipo cracking, non avevo mai provato uno smalto di questo tipo e non mi ha mai ispirato, ma mi sono ricreduta, è carino da vedere e molto facile per chi non è esperto di nail art.

20130928_171134

L’ho applicato solo su alcune dita, per evitare un effetto troppo eccessivo, ma comunque è bello anche indossato normalmente magari a Natale o per un occasione particolare.

20130928_171234

 

Basta applicare una passata abbondante sopra allo smalto che avete scelto 🙂

Non so se la Glamazona sia uscita in Italia e se si trovi ancora, perchè da me non ci sono Coin e non sono informata su Catrice, però finora le poche cose provate di questo brand mi hanno soddisfatto, e, come Essence, ha un buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente in futuro approfitterò del Mercatino di Milk&Make per provare qualche altro prodotto Catrice!

20130928_171035

 

Scusate le foto un po’ buie, ma, appunto, il tempo atmosferico è quello che è!!

Voi che ne pensate dei Top Coat con un effetto Cracker?

Marialice

  • silvia

    molto bello l’effetto!

    • Marialice

      vero 🙂

  • Pingback: todd()