Allround Mascara Waterproof LE Matchpoint Catrice

Vorrei oggi presentarvi un mascara che sto utilizzando ormai da un mese e che mi ha davvero soddisfatta: si tratta del Mascara Allround della limited edition di Catrice Matchpoint. Per intenderci parliamo della limited edition stile sportivo che uscì tra giugno e luglio di quest’anno.

Il flacone è blu con l’immagine di un pallone da calcio e uno da pallavolo. Perfetto per le milkine sportive!

IMG_3323

Il mascara è waterproof, resistente all’acqua, questo perchè è pensato anche per esser resistente al sudore nel caso di attività fisica. Penserete, ma serve truccarsi per fare sport? Evidentemente non sarà necessario, ma pensate anche alle serate pazze in discoteca, tra balli scatenati e temperature tropicali.

Il colore è nero, classicissimo. Lo scovolino è bombato e permette di voluminizzare, allungare e curvare le ciglia.

Io ho testato questo prodotto da ferragosto in poi. Ho portato questo mascara in discoteca, in spiaggia ed durante semplici serate tra amici. Tenuta stupefacente. Rimozione esclusivamente con un buon struccante, meglio se delicato e specifico per occhi per evitare bruciori. Anche con sudore estivo, doccia in spiaggia (sì, doccia, a ferragosto sono stata a Pinarella, ed io ormai non riesco più a fare il bagno in Adriatico, troppo inquinato!) e involontarie sfregate all’occhio in discoteca, lui era lì, perfetto e nerissimo ad allungare ed infoltire le mie ciglia.

Per mostrare in concreto il risultato di questo prodotto mi mostrerò come sono le mie ciglia struccate e come diventano dopo aver applicato l’allround mascara:

IMG_3318

Parla da solo il confronto giusto?

Ma vi starete chiedendo, perchè ci parli di questo prodotto e ci invogli moltissimo ad averlo, quando la collezione è ormai finita da mesi?

Non tutte sapranno che spesso le limited edition hanno funzione di test e di ricerca di mercato. Le aziende con un’uscita di breve periodo riescono a capire se e quanto un prodotto piace, se viene venduto e ne raccoglie feedback.

Ebbene si, questo mascara ha vinto! Nato con una limited edition a mio avviso dai toni discreti, naturali e poco scenografica rispetto ai canoni a cui siamo abituati, diventa invece un modello per il futuro.

Ho saputo infatti che anche il mascara “Better Than False Lashes Ultra Black” della nuova limited edition Thrilling Me Softly è prodotto sulla linea di questo prodotto. Per non parlare della new entry nella collezione permanente: Allround Mascara Ultra Black, che troviamo però con un flacone color viola.

Vi ho convinte?

La vostra

Francesca B

  • Annamaria Corso

    Uno ti sta da benissimo e risalta i tuoi occhi, senza grumi sulle punte..sembra ottimo. Grazie per l’appunto sulle LE e prodotti permanenti. Ottima review

  • Samantha

    Wooow Frà!!! Che occhi a cerbiatto *_* ti stà una meraviglia :O

  • silvia

    effetto molto bello super allungante!

  • Let’s play a Nail Game

    Recensione eccellente, occhioni incantevoli e mascara stupendo! ♥

  • Marialice

    belloo 🙂

  • alisa90

    Ma che effetto stupendo che ha questo mascara *-* Fantastico!