Anti Spot Gel Essence Pure Skin

Nuovo post, nuovo prodotto da presentarvi!

Si tratta dell’ ANTI-SPOT GEL della linea Pure Skin di Essence!

Mira alle imperfezioni ed assorbe rapidamente il sebo in eccesso senza irritare. Praticamente, se non l’avete ancora capito, serve per quei odiosissimi malefici brufoli che a noi donne arrivano sopratutto nel momento “clou” del mese..
DSC05706


Il packaging è essenziale, un tubetto da 15 ml e si presenta come gel. La confezione è molto pratica essendo dotata di un beccuccio sottile permette di mettere il prodotto direttamente sulla imperfezione senza dover toccare con le dita (portatrici di batteri!).

L’ho provata e riprovata e riprovata… posso solo parlarne bene!

Ero scettica all’inizio,non lo nascondo, ma è favoloso! Appena vedete un puntino rosso usate quest’arma di difesa! Sopratutto di sera, prima di andare a dormire se potete, così avrà tempo tutta notte per  agire!
Vedrete che il rossore sarà scomparso!

PS. Sapete cosa usavo prima?!?! Il dentifricio 😀 Antico metodo ma sempre ottimo!

Voi l’avete provato? Come vi siete trovati?

Alla prossima!

Samantha

Mi trovate su:

http://www.creazionidasogni.it/

https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Da-Sogno-FP-BLOG/167043076779862?fref=ts

  • silvia

    anche io uso il dentifricio 🙂 metodo insegnato dalla mamma:)

  • Annamaria Letizia

    Finalmente una Review su questo prodotto! anche io ero titubante quando l’ho visto infatti pur avendone bisogno non l’ho mai acquistato e continuavo ad usare il dentifricio! Adesso credo proprio che lo acquisterò!! 🙂

  • Annamaria Corso

    Io ho comprato un altro prodotto della stessa linea..ma non mi ha soddisfatto per niente. Sarà perchè non posso più rientrare nella fascia di acne giovanile,? ah,ah

  • Pingback: bernard()