Palette Art Deco Golden Vintage by Dita Von Teese

Oggi  vi parlerò di un gioiellino che conservo come una preziosa reliquia. Si tratta della palette della collezione Dita Von Teese Golden Vintage per Art Deco.

ArtDeco-Dita-von-Teese-Golden-Vintage-makeup4all

È un ombretto e illuminante, il nome intero è Golden Vintage Eyelights DVT. La sola custodia esterna totalmente color oro è un piacere per i sensi. Estraendola dal delizioso packaging, non si può non rimanere estasiati dall’eleganza, dalla raffinatezza e dalla classe della scatolina.

ARTDECO_GoldenVintage_Eyelights-Art.Nr.2756553_thumb[1]

Tenendola sul palmo è abbastanza pesante, il colore è oro specchiato ed è di gran lunga molto più bella di qualsiasi altra palette io abbia mai tenuto in mano. All’interno oltre agli ombretti, vi è un ampio specchio di ottima qualità.

I tre colori presenti sono: rosa, rosa pallido e marrone. Come potete vedere dalla foto vi è uno strato di meravigliosi brillantini. Io applico il rosa pallido nell’arcata sopraccigliare, il rosa nell’angolo più interno dell’occhio e il marrone in quello più esterno e poi ovviamente sfumo.

ARTDECO Dita Von Teese Golden Vintage Eyelights

La palette fa parte della linea trucco di Dita Von Teese in collaborazione con Art Deco. Essa comprende anche mascara, ciglia finte, rossetti e gloss. La linea, in edizione limitata utilizza i toni dell’oro, del bronzo e del rosa e varie sfumature di rosso laccato per le labbra.

Sono convinta che non esista donna capace di non innamorarsene. Allora, chi vorrebbe possedere questo prezioso gioiellino?

Vostra Giuliana

  • alisa90

    Che bella, un pezzo d’arte, il rossetto mi sembra proprio un gioiello!

  • Trillina Palemi

    pezzo da collezione

    • kya

      concordo!!

  • MERAVIGLIOSA! Poi adoro lei, quindi il pezzo è ancora più bello ♥

  • silvia

    molto molto bella!!

  • Annamaria Corso

    Meravigliosa tutta la collezione..spero che mia figlia si decida a farci vedere come viene un trucco

    • Francesca Breda

      Un trucco quando torno ve lo faccio anche io!
      Sapete quanto io ami DVT!