Recensione Essence Eye Makeup Remover Makeup

Ciao ragazze! Voglio parlarvi di 2 prodotti che acquistai poco tempo fa in giro per Bologna con un’altra Milkina, Francesca!
essenceEye Makeup Remover Waterproof   125ml  € 1.99

E’ uno struccante bifasico, da agitare bene prima dell’uso per miscelare le due parti: il liquido blu rimuove delicatamente il trucco waterproof, mentre il liquido chiaro rinfresca l’area degli occhi.
Su questo struccante ho avuto un po’ di problemi, ma andiamo con ordine!

Il fatto che rimuova facilmente il trucco è favoloso!! Con un batuffolo di cotone imbevuto di questo remover garantisce il viso struccato in un attimo!

Per quanto riguarda la formulazione di questo prodotto, per me è  troppo oleoso e quindi, dopo l’uso, la pelle resta unticcia  e lucida, anche dopo aver risciacquato per 4/5 volte  abbondantemente con acqua.

Dato che è uno struccante per OCCHI, quindi una parte delicatissima del viso, pensavo che il prodotto fosse delicato sugli occhi, invece no!!! Non vi dico che occhi rossi che ho fatto dopo l’uso… avrò lacrimato per qualche oretta, anche dopo aver messo del collirio!

NO, questo per me è OUT!

essence1Eye Makeup Remover Oil-Free  125 ml  € 1.99

Stuccante  delicato per rimuovere il trucco occhi. Ha una gradevole profumazione!

La formulazione alla camomilla deterge delicatamente il make-up non waterproof, con un effetto lenitivo per il contorno occhi. Senza alcun residuo oleoso, permette di rinnovare immediatamente il trucco.

Diciamo che mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire. Perchè?!? Perchè per togliere un filo di Kajal all’interno occhio e palpebra (non era waterproof) impazzivo!!! Non mi aspetto questo da uno struccante per occhi. E diciamo che anche questo remover mi ha dato problemi agli occhi, bruciavano.

Ahimè sono ancora alla ricerca del prodotto perfetto 🙁

Voi li avete provati?
Fatemi sapere!

Alla prossima
Samantha!

Mi trovate anche su :
https://www.facebook.com/pages/Creazioni-Da-Sogno-FP-BLOG/167043076779862

http://www.creazionidasogni.it/

  • silvia

    Come già dissi , i prodotti per il viso meglio lasciarli fare ad altre marche , la essence si concentri sul make up 🙂

  • Marialice

    allora meno male che non li ho mai provati 😀

  • alisa90

    Non mi ispirano proprio…sono d’accordo con silvia!