Maybelline Color Tattoo n°65 Pink Gold

Oggi voglio descrivervi l’ultimo Color Tattoo, che in realtà non è mio ma di mia mamma e me lo sono fatto prestare per l’occasione! E’ il 65 Pink Gold:

P9170033

 

P9170034

 

P9170035

 

P9170039

Eccolo qui applicato da solo: diciamo che è un colore tenue come il taupe, ma metallizzato come il pomegranate (gli altri due colori che ho recensito precedentemente)

Fotor0918194139

Qui invece l’ho applicato come base e sopra ho messo il liquid metal eyeshadow di Catrice numero 020 Gold n’Roses (IDEA DI CALLIE!!) che lo rende ancora più luminoso e metallizzato.

maybelline e catrice

Questo colore oro rosa è davvero carino e lo hanno riproposto molte marche.

Il primo paragone che ho fatto è con lo Stay All Day di Essence numero 09 for fairies che è quello a sinistra ed è più argenteo metallizzato.

P9170044

Il secondo paragone è quello con il Liquid Metal Eyeshadow di Catrice 020 gold n’ roses che però è in polvere: è quello a sinistra ed è il più simile che ho trovato anche se ha più oro dentro.

P9180009

Infine l’ho paragonato al Kiko colour shock long lasting eyeshadow 02 (quello sopra) anch’esso più oro

P9180012

Spero vi siano utili queste alternative ancora più low cost anche se non proprio ugualissime. Se vi piace con un po’ più di oro o in polvere ok, se no il Color Tattoo vale davvero la pena e come sapete il mio voto è 9 !

La mia classifica dei Color Tattoo per quanto riguarda il colore (come durata e consistenza sono tutti fantastici) é: permanent taupe, metallic pomegranate e pink gold .

Per concludere vi dico che ve li consiglio davvero, non è un caso se sono famosissimi e amati da tutte, sono davvero un prodotto low cost valido, di qualità, con una durata pazzesca e hanno dei colori bellissimi. Un altro che mi piacerebbe è il turquoise forever, davvero meraviglioso anche quello!

Un bacione!

Venite a trovarmi su facebook https://www.facebook.com/QuantiInciHai

  • Mi piace moltissimo questo colore -delicato e luminoso al punto giusto.
    Credo che renda ancora di più applicato con l’ombretto al di sopra -bellissima la seconda proposta!

    • silvia

      sì anche secondo me perchè diventa più luminoso!

  • Lucia

    Io ho proprio il Turchese (yeah, ho puntato sull’esagerazione una volta tanto) e mi paice davvero molto. Ma da amante dei Nude e dei colori discreti questo è sicuramente un Must Have!

    • silvia

      davvero bello il turchese mi attira un sacco ma ho un jumbo pencil di nyx e un ombretto in crema di astra similissimi e non è che sia proprio un colore da portare tutti i giorni 🙂

  • Concordo sul mio parere, parola per parola. Tra l’altro è stato il mio primo Color Tattoo 😀 L’ho adorato. Il secondo arrivato in casa è stato il Pomegranate Punk ( splendido ) ed ho recentemente swappato con una ragazza che mi ha inviato il Taupe, mi arriverà a giorni.. sono proprio curiosa di provarlo, è piaciuto a chiunque!

    • silvia

      Mi fa piacere che sei d’accordo 🙂 (con me vero?mica con te stessa? eheh) fammi sapere se ti piace il taupe!

  • Callie

    Woooow!! Sono davvero stupendi! E tu sei troppo bellina Silvia! Mi piacciono un sacco le tue recensioni! Grazie ancora!!

    • silvia

      Grazie mille mi fa piacere 🙂

  • cloxford

    visto così mi ricorda tanto il mio aqua cream di mufe shade 16 *-*

    • silvia

      non lo conosco ma ci sta! tutte le marche hanno fatto un colore così 🙂

  • duquessa

    anch’io ho questo color tattoo e lo adoro. Adesso lo uso spesso stendendo il pink gold con il pennello leggermente bagnato che intensifica il colore e prolunga la durata perché riesce a stratificarsi meglio.
    Ha resistito anche a una lezione di zumba. #amolo 😀