Recensione Kiko multi-effect nail lacquer 07

Sono finalmente riuscita a ritagliarmi uno spazio per parlarvi dei nuovi smalti multi-effect di Kiko.

Diciamo che non è una vera e propria novità, infatti questa versione duo di smalti è già stata presentata da tante altre marche, però essendomi trovata bene con quelli Essence mi son detta “perchè non provarli per le Milkine?”

MultiEffect_FotoFamiglia_KIKO

Vi presento il mio:

IMG_2141

Kiko multi-effect nail lacquer 07

Numero 07 Viola Indigo e Azzurro Perlato.
L’azianda dice:

Smalto duo: un unico prodotto con due smalti diversi per unghie. Colore pieno da un  lato e colore glossato semi-trasparente dall’altro per 3 look differenti, semplicemente variando l’applicazione.

Lo smalto ha questi due versioni una “full colour”, quindi il colore pieno in questo caso il viola indigo, e una “glossy colour”, in questo caso l’azzurro perlato. Insieme ci permettono di avere diversi finish. Come colore è molto pieno ed anche come consistenza è molto diversa rispetto agli altri smalti Kiko: è molto più pieno fluido e scrivente, in più è arricchito con filtri UV!

Inoltre credo che sia, diciamo, inedito. Infatti di colori Kiko ce ne sono un’infinità ma questo mi è nuovo e credo che sia una valida alternativa al nero! Io adoro i colori scuri, però il nero per me è sempre troppo eccessivo questo no!

IMG_2073

In più, uniti inseme i due hanno un effetto fantastico. Il perlato evidenzia ancora di più il colore sotto cambiandolo totalmente!

          IMG_2129

IMG_2123

Visto che io non metterei mai la parte glossy da sola direi che comprando uno smalto ne avrete due, in più sono in offerta a 2,90€ quindi perchè non approfittare?!

Nel complesso è uno smalto molto buono: l’asciugatura è abbastanza rapida la stesura uniforme e la coprenza buona, inoltre dura tantissimo anche senza top coat!

Spero che non passi un’altro secolo! 🙂

A prestissimo,

la vostra FraNails

Vi lascio il mio blog se volete dare un’occhiata a ciò che faccio:
http://franails.blogspot.com/

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"