Maybelline Color Tattoo n°70 Metallic Pomegranate

Eccomi qui per parlarvi del mio secondo Color Tattoo!

Si tratta del numero 70 Metallic Pomegranate

P9060030

Maybelline Color Tattoo Metallic Pomegranate

 

P9060031

 

P9060032

 

P9060037

E’ un color borgogna caldo con mini glitterini dorati, quindi molto luminoso. Secondo me è portabile anche di giorno da solo.

Fotor0909222257

 

Fotor090922327

 

Altrimenti anche questo può essere usato come base per poi applicare sopra un ombretto in polvere. Io ho scelto l’ombretto 240 di Eva garden:

Fotor092014398 Fotor092014309

Anche questo è un colore bellissimo, completamente diverso dal taupe (l’altro mio Color Tattoo già recensito qui), ma mi piace allo stesso modo quindi do anche a lui un bel 9!

Se dovessi sceglierne uno solo dei due probabilmente preferirei il taupe perchè è utilizzabile in più modi, anche come base su uno smokey marrone ad esempio. Però anche il Pomegranate mi piace tantissimo, anzi, la durata mi sembra maggiore rispetto al taupe forse per la presenza di glitterini che fanno fissare di più il prodotto. Il taupe dopo 8 ore mi ha fatto le pieghe, il pomegranate anche dopo la palestra era perfetto!

Un bacione e venite a trovarmi su facebook!

https://www.facebook.com/QuantiInciHai

  • alisa90

    Anche questo ci piace!! (y)

  • Ce l’ho anche io, devo scriverci su una recensione quanto prima 😀 Anche a me piace tantissimo, adoro il borgogna ed i Color Tattoo. La combinazione non poteva che rivelarsi azzeccata! Io possiedo questo, oltre che On and on bronze e Pink Gold.

    • Callie

      Nuooooo!! L’on and on bronze lo bramo da millenni, e puntualmente, non lo trovo mai disponibile! :< ora che è tornato su feelunique non ho soldi nella postepay!! GRRRRR!!!!!

    • silvia

      Il prossimo che recensisco è pink gold perchè ce l’ha mia mamma e me lo sono fatto prestare per una settimana per recensirlo 🙂 Ci recensisci on and on bronze?? 🙂 🙂

  • Callie

    Silvietta! Diavolo tentatrice!! Così me li fai desiderare di più questi Colour Tattoo!! XD
    Io ho il medesimo colore in formato pigmenti della Neve Cosmetics, è un bellissimo colore, valorizza il verde dei miei occhi ma… c’è un ma! Con cosa lo abbino? Mistero! XD
    Un abbraccione <3

    • silvia

      Intendi di vestiti? rossetto?

      • Callie

        Rossetto, rossetto! 🙂 io il trucco non lo abbino mai a cosa indosso! Mi sembra una cosa un po’ vintage XD Voi lo fate? Però c’è anche da dire che io sono infinitamente noiosa, uso sempre i soliti colori!

        • silvia

          io ho messo il matitone labbra catrice che comunque è una sorta di balsamo labbra colorato, non ci vedrei bene con questo colore sugli occhi nè rossetti rosa nè rossi. Ma senti dipende , prima abbinavo il trucco ai vestiti molto di più , ora ho imparato e creare contrasti che comunque stiano bene insieme , tipo qui l’ombretto viene rispreso dagli orecchini ma ho la maglia blu 🙂

          • Callie

            Infatti sei troppo bellina Silvietta! Poi questo colore illumina tantissimo il castano dei tuoi occhi! E’ davvero bello e il trucco ben fatto! Mi spertico in complimenti ogni volta! XD te e Lucrezia siete delle manine di fata <3

          • silvia

            esagerata ehehe grazie grazie , boh sarà l’aria fiorentina 🙂

  • Lucia

    Sugli occhi castani rende tantissimo *___* devo fare qualche prova! Ieri volevo prendere quello Pupa Burgundy poi nell’incertezza ho puntato su un tono più luminoso. Però mi rimane la curiosità!

    • silvia

      sì 🙂 non so su quelli chiari come stia ma penso sempre bene , è un colore molto bello . La prossima volta buttati! Se non rischiamo in queste piccolezze e giochiamo un po’ che gusto c’è ? 🙂