Recensione Matita Eyebrow Designer Essence

Oggi ho abbandonato Alverde e ho deciso di parlarvi d un prodotto che utilizzo da molto. Si tratta della matita per sopracciglia di Essence. La colorazione che possiedo è la 02 brown. 

2013-09-19 10.15.04 (1)

L’ho comprata giusto un anno fa in occasione di una cerimonia perché avevo dei piccoli buchetti. Le mie sopracciglia sono sempre state scure e folte. Quando un anno fa decisi di farle più sottili e dar loro una forma decente, sentii la necessità di coprire alcuni buchetti. Non avevo mai provato una matita per sopracciglia e quindi decisi per la più economica. Con il passare dei mesi ho tentato di far le mie sopracciglia più spesse mantenendo la forma e con grande sfiga i buchetti sono aumentati (non è che ora abbia le sopracciglia a chiazze, eh).

Comunque utilizzo questo prodotto tutte le volte che mi trucco da febbraio di quest’anno e credo mi durerà per tutto il resto dell’anno. L’effetto mi piace, basta solo non calcare la mano altrimenti le vostre ciglia sanno troppo di falso. La mia opinione è quindi positiva, tranne una volta che, forse dal troppo calore, la matita era super morbida e super scrivente e praticamente non si poteva mettere. La durata è anch’essa ottima, dura tranquillamente tutta la serata e quando la metto di mattina, tende a perdere il suo colore, ma è ancora lì quando mi strucco.

Altra cosa che mi piace è il pennellino lo trovo molto comodo e la matita poi è facile da sfumare. Credo che non lo butterò via quando terminerà il prodotto.

2013-09-19 10.15.19

 

Il costo non ricordo bene quale sia ma credo che vada dai 2€ ai 3.50€. La scadenza è di 36 mesi, quindi o ancora molto tempo per finirla.

Questo è tutto care. Voi quale matita usate? Io ho sentito parlare molto bene della Catrice e della NYC, credo che in futuro le proverò visto che non so stare più senza questo prodotto!!

Baci,
Annalisa

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"