Review: Nail Lacquer #385 Blu Pastello, Kiko.

Salve Milkine!

Come raccontavo qualche giorno fa su Facebook, ho recentemente avuto una gran botta di fortuna ed ho vinto un giveaway! L’organizzatrice dello stesso è stata così gentile da lasciarmi scegliere uno dei due premi in questione: avevo la possibilità di decidere la mia colorazione preferita tra le tante proposte da Kiko in merito agli smalti e lei me l’avrebbe inviata, insieme ad uno Smart Lipstick dello stesso brand. Mica male 😀

Kiko 385

 

 Ho scelto un colore che manca totalmente tra quelli in mio possesso, il #385 Blu Pastello. Già tempo fa avrei voluto provarlo, approfittando della promo che vedeva tutti gli smalti in vendita al prezzo di 2,50€, ma ho desistito. Evidentemente il karma ha voluto che finisse comunque nelle mie mani!

La consistenza è la stessa di qualunque altro ‘classico’ smalto Kiko, liquida ma non in modo eccessivo. Accompagnato da base e  top coat mi è durato quattro giorni prima di scheggiarsi leggermente su una delle dita. Una durata mediamente soddisfacente, considerando che la mia base (la Protecting Base Coat Essence) è sulla via del decesso e non garantisce condizioni ottimali. Non pensavo sarebbe durata tanto!

Per ottenere un colore pieno sono necessarie due passate; non un grande problema, se si tiene conto del fatto che l’asciugatura è piuttosto rapida, cosa che non mi è capitata con la maggior parte degli smalti Kiko in mio possesso.

swatch Kiko

 

Mi piace molto, era da oltre un mese che non usavo smalti e ricominciare ad utilizzarli scegliendo un colore allegro è stato gradevole.

Quale smalto state utilizzando al momento? 🙂

Federica | La favola russa blog & Facebook.

  • aurora minuto

    *_* anch’io oggi mi sono dedicata allo smalto! ne ho messo uno rosso ciliegia che ho preso con la promozione kiko..è stato amore a prima vista!!!!!! non ho molta esperienza di smalti ma ,a me ,questi della kiko durano molto.