Review in Pillole: Nivea Body Milk In-Dusch

La review di oggi parla di un prodotto davvero innovativo della Nivea, ovvero il latte corpo da usare sotto la doccia.

nivea

Questo prodotto è adatto a tutte quelle ragazze svogliate (come me) quando tocca dover  mettere la crema, ma tuttavia hanno una pelle bisognosa di coccole e di idratazione; usare questa crema è molto comodo perchè  in doccia, dopo aver messo il bagnoschiuma, potrete applicare direttamente sul corpo questo latte che vi consentirà di avere la pelle molto morbida e idratata senza dover applicare la crema in un momento successivo.

Ha una profumazione molto piacevole ed in generale ne sono rimasta davvero molto entusiasta. Magari una di voi, pigra come me, troverà interessante questo prodotto, molto utile per risparmiare un po’ di tempo ed avere ottimi risultati!

Verdiana

  • silvia

    Anche io sono super pigra e trovo questa idea geniale solo che della Nivea non mi piacciono gli inci e vorrei trovare un equivalente eco bio !

  • Vivynz

    non l’ho mai provata ma effettivamente sarebbe l’ideale xd

  • Florinda_82

    Prima di interessarmi un pochino a leggere gli Inci dei prodotti compravo i prodotti Nivea, pur non essendone mai particolarmente soddisfatta… ma i prodotti di questo brand hanno Inci pessimi e non li acquisto più. Dovrebbero migliorare le formulazioni perchè sono pura chimica! :/

  • aurora minuto

    io sono la pigrizia fatta persona! sarebbe ottimo per me…. ma i commento di Florinda mi fà desistere dal comprarlo! voglio un Inci come si deve!!!!!