Review: Crema viso Nutriente Protettiva Vivi Verde Coop

Prima di dedicarmi alle review dell’intera gamma Alverde, ho pensato che non tutte hanno l’opportunità di reperire prodotti dalla Germania, o non hanno voglia, o boh per razzismo cosmetico preferiscono il made in Italy. Quindi ho deciso di scrivervi una review su una linea BIO e low cost italiana. Sto parlando della linea Vivi Verde prodotta dalla Coop.

In particolare vorrei parlarvi della crema viso per pelli sensibili.

viviverde

 

La confezione è molto pratica e la boccettina ha un dispenser molto comodo ed igienico. Sono alla mia seconda confezione e mi sto trovando davvero bene. In questi mesi ho avuto problemi di macchie rosse e questo prodotto mi ha aiutato tanto. Oltre questo problema la mia pelle è normale/mista con diverse imperfezioni e questa crema, nonostante sia per pelli sensibili, ha fatto il suo sporco lavoro!

Il costo di questo prodotto è di 5.50€ per 50ml di prodotto. La cosa buona è che a volte, anzi molto spesso, la Coop fa delle offerte e quindi potete accaparrarvi cotanto di prodotto a 3-4 euro!

Che dirvi più quindi? Oltre ai certificati BIO, ad un inci verdissimo, i prodotti sono cruelty free e il marchio rispetta l’ambiente con le sue confezioni.

Il mio voto è 9.5/10, perché 9.5? Perché Vivi Verde è intelligente ma non si applica, direbbe la mia professoressa. Scherzi a parte, mi piacerebbe una gamma di prodotti Vivi Verde più ampia. Creme per pelli miste o grasse non sarebbero male e aggiungere un po’ di odore non farebbe del male ai prodotti.

La comprerei di nuovo sicuramente, prima però, se avrò l’opportunità, vorrei provare qualcosa di Alverde (eccallà, la mia mente è ormai deviata grazie a Milk & Make)!

E voi? Avete mai provato i prodotti Vivi Verde Coop?

Annalisa

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"