Smalto P2 Aufgebrezelt – 010 Wiesntraum

Ed ecco la recensione dell’ultimo prodotto della P2 Cosmetics ricevuto, peccato perché ci stavo prendendo gusto a testare questi fantastici cosmetici!

Parliamo di questo bellissimo smalto, sempre dell’edizione limitata Aufgebrezelt, con lo stesso colore fucsia intenso. Il packaging è molto semplice, ma originale: forma sinuosa, sembra quasi la silhouette di una bella donna, con una semplice etichetta applicata sul tappo che sembra una bandierina che sventola.

smalto

Come ben sapete ormai, la nail artist di casa è la bambina, per cui queste sono le sue bellissime manine impreziosite da questo bellissimo smalto:

mano2

La foto è stata scattata alla luce naturale e quindi questo è l’effetto che fa il colore una volta applicato: molto brillante. E’ stata necessaria una sola passata e non è stato utilizzato nessun top coat di supporto: la resa è subito immediata e uniforme. Il pennellino stende bene il colore su tutta la superficie dell’unghia senza bisogno di ripassare per ritocchi vari.

mano

Il colore poi è un passepartout che sta bene a tutte, molto estivo e vivace. Ma personalmente lo utilizzerei anche per dare un tocco di colore alle fredde e grigie giornate invernali, perché no?

In conclusione posso affermare con assoluta certezza che questi prodotti della P2 sono veramente validi ed è un vero peccato non trovarli qui in Italia.

Milù

  • Questo colore mi piace tantissimo, pur non essendo amante dei rosa-fucsia lo avrei comprato senza pensarci due volte! Considerando che è bastata una sola passata per avere questo colore splendido, possiamo continuare a piangere per l’assenza della P2 in Italia :’D

  • milù bijoux

    si esatto, passiamoci i fazzoletti va!

  • Florinda_82

    Mi sta piacendo molto questo brand! Attendiamo tutte lo sbarco di P2 in Italia…dài che c’è speranza!

  • alisa90

    Questo è il tipo di colore che piace a me!! E non ho problemi ad indossarlo tutto l’anno! 🙂

  • Lucia

    Che colore delizioso *_* come sempre P2 non ne sbaglia una!