Alverde e Balea: i miei tre prodotti anticellulite

Ciao Milkine!

Voglio parlarvi oggi di tre prodotti anticellulite che sto usando da qualche mese e che hanno dato dei discreti risultati: il Cellulite Korperol e il Cellulite Dusch-Peeling nella fragranza Zitrone Rosmarin, entrambi marchiati Alverde, e la Cellulite Gel-Creme di Balea.

Fino a un anno fa avevo solo della ritenzione idrica, dovuta alla mia scarsa attività fisica e al mio assumere troppi pochi liquidi, poi, AHI GIORNO GRAMO!, mi sono accorta che mi ero trascurata troppo e che sulle gambe stava affiorando della  vera e propria cellulite.

Così sono corsa ai ripari, cercando una soluzione valida e a basso costo. Ovviamente il nostro fidato DM aveva la risposta perfetta… poteva forse essere altrimenti?

La verità è che non so quale di questi tre prodotti sia effettivamente quello che agisce maggiormente o se sia appunto una combinazione dei tre. Fatto sta che ho deciso di parlarvene e di consigliarveli tutti, visto che anche insieme non raggiungono i 15 € di prezzo, grande rarità per dei prodotti anticellulite.

1235490_10202009527544498_957334260_n

Partiamo da quello che ho sfruttato di più: l’ olio anticellulite Alverde.

L’ho acquistato nel primo ordine cumulativo che ho organizzato con delle ragazze della mia città… costava solo 4.90 €!

Ecco i semplici accorgimenti per ottenere i massimi risultati.

Dopo la doccia, con la pelle ancora umida, stendere l’olio con massaggi circolari su glutei e gambe. Sono ovviamente consigliate una buona dose di esercizio fisico e una dieta equilibrata, ricca di liquidi.

Perchè questo prodotto è così efficace?

I componenti, tutti di origine Biologica, lavorano in sinergia tra loro: l’olio di limone e rosmarino rendono la pelle più levigata e uniforme, la combinazione di olio di limone e cipresso favorisce la rimozione delle tossine dalla pelle, mentre quella di olio di rosmarino e di ginepro migliora la circolazione e l’elasticità della pelle.

Unico effetto collaterale? Avrete addosso il profumo di una buonissima focaccia… e sarete assalite dalla fame!

9248_10202009526744478_494117504_n

Questo è invece lo scrub doccia sempre di Alverde, acquistato insieme alla crema Balea nel mio soggiorno nella Schwarzwald (Foresta Nera), dopo che mi era stato consigliato qui in un commento. La formulazione rinfrescante al limone e rosmarino deterge delicatamente la pelle e ha proprietà stimolanti, mentre la capacità esfoliante dei granuli rimuove le cellule morte. La combinazione di ingredienti naturali e pregiati oli essenziali migliora visibilmente l’aspetto della pelle e leviga la pelle, lasciandola liscia e setosa.

1231280_10202009525864456_1221152282_n

Infine la Crema gel anticellulite Balea. Ecco le indicazioni riportate sul retro della confezione:

Mantiene la pelle liscia e aiuta a migliorarne l’elasticità.

RASSODA E LEVIGA  segni visibili della cellulite: irregolarità superficiali e ridotta elasticità della pelle. Il gel-crema anticellulite Balea ha il Vitacontur-Komplex, una combinazione di principi attivi di ginko, caffeina e alghe. L’aspetto delle zone problematiche, quali pancia, gambe e glutei, è levigato e migliorato; i segni della cellulite sono visibilmente ridotti dopo un mese.

Il 75 % delle tester ha riscontrato una pelle più soda e più elastica. La formulazione in gel consente un rapido assorbimento della crema.

Applicare 1-2 volte al giorno con movimenti circolari sulle zone problematiche (cosce, glutei e pancia)

E voi? Quali sono i vostri rimedi anticellulite?

Lu

  • Annamaria Corso

    per esperienza diretta posso dirti che l’olio è molto efficace

  • silvia

    Molto interessante questo articolo! Io purtroppo non sono per niente costante con le creme per il corpo! Mi fa sempre fatica o me ne dimentico! Quindi ora mi sono messa a dieta e vado in palestra , questi sono i miei rimedi ma in effetti un aiuto cosmetico farebbe bene 🙂

  • Lucia

    Anche io come Silvia son poco costante, però ho due prodotti di questa Lista e mi piacciono davvero molto 😀 L’Olio poi si assorbe subito ed unge poco, lo adoro per questo!

  • aurora minuto

    li voglioooooooooooooo!!! compro mille creme ma non le uso per più di 3 giorni, mea culpa sono troppo incostante!

  • Noemi Moscato

    Ciao, fate ancora degli ordini cumulativi di prodotti alverde? Di che città siete? Grazie, Noemi.

  • Provvidenza Valenti

    proprio oggi sono stata da DM ed a causa dell’indecisione tra Balea e Alverde non ho preso nulla nella speranza di trovare info utili da chi ha già utilizzato questi prodotti. Grazie infinite 😀 adesso so cosa prendere per la cellulite! Sai dirmi niente invece della crema per il seno? grazie mille in anticipo