Review: Catrice Precision Lip Liner #070 The Roof Is On Fire

Salve donzelle!

Qualche tempo fa ho ricevuto un pacchetto inviatomi dallo staff di Milk&Make contenente due prodotti da provare: il primo era il Lipcolor Butter, il secondo il Precision Lip Liner Catrice nella colorazione #070 The Roof Is On Fire.
Stavolta è proprio di lui che voglio parlarvi!

LLP Catrice

Si tratta di una matita dalla mina retraibile accompagnata da un packaging minimale, particolarmente comoda da tenere in borsetta quando non si ha voglia di portarsi dietro un rossetto vero e proprio. Trovo molto comodo il fatto di non doverla temperare, nonostante sia sempre presente la paura di premerla troppo contro le labbra col rischio di spezzarla. Cerco sempre di usarla senza esercitare una pressione eccessiva; cosa peraltro inutile, dal momento che la scrivenza è ottima e si ottiene un colore pieno senza dover penare. La mina è molto morbida e scorre benissimo sulle labbra, molto più di tante matite ‘classiche’. Non mi ha causato problemi di secchezza, altro punto a suo favore.
LLP Catrice swatch

È un bellissimo color ciliegia, intenso e pigmentato. Su di me la durata è di circa tre ore con bevute e spuntini vari ed eventuali annessi. Un altro pregio è senza dubbio il fatto che, utilizzato come base per altri rossetti, ne migliora la durata.
Sono dovuta andare a cercare tra i blog il prezzo di vendita dal momento che sul sito dell’azienda non mi è parso di vederlo; dovrebbe aggirarsi intorno ai 3,00€.

In realtà Catrice ha deciso di riformulare queste matite; per questo motivo tutto il range sarà reperibile scontato con i saldi stagionali al prezzo di 1,99. Se avete uno Stand nelle vicinanze consiglio di farci un salto!

LLP Catrice swatch 2

Conoscete i prodotti Catrice? Quali sono i vostri preferiti?

Ps: ancora infinite grazie allo staff di M&M per la splendida opportunità! ♥

Federica | La favola russa blog & Facebook.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"