P2 Compact Powder 010 Breznprinzessin LE Aufgebrezelt

Oggi vi voglio parlare di questa bellissima cipria compatta della P2 che adoro; da quando mi è arrivata la utilizzo quotidianamente e già so che non potrò più farne a meno!

Già il packaging è semplicemente fantastico: una deliziosa scatolina in cartone rigido effetto legno con un cuore che sembra un centrino di pizzo fatto dalla nonna e che le dona un piacevole aspetto vintage, molto originale e sicuramente più fantasiosa di quelle che si trovano normalmente in commercio, piccola e molto pratica da portare sempre in borsetta senza il rischio che si rompa:

cipria1

La colorazione è neutra ed adatta a qualsiasi tipo di pelle e di colorazione di incarnato, né troppo scura, né troppo chiara, leggermente rosata. Applicata con pennello per cipria dona un naturalissimo colorito e copre qualsiasi imperfezione, uniformando la pelle:

 

cirpiamL’ho utilizzata da sola, senza primer, fondotinta o BB Cream come base e il risultato mi ha molto soddisfatto. La trovo perfetta per chi va di fretta e ha poco tempo per spalmare strati su strati di prodotti vari, una passata veloce e via che si va, comunque in ordine e impeccabili. Per me che detesto l’effetto maschera di cera che spesso danno i fondotinta è l’ideale.

Peccato qui sia difficilissimo reperire questi prodotti, certo a me i tedeschi in generale non stanno tanto simpatici, però bisogna ammettere che coi cosmetici ci sanno fare!

Alla prossima,

Milù

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"