Review: Astor Lipcolor Butter #015 Cheeky Cherry

Ciao donzelle!
Se, come me, siete frequentatrici assidue o comunque frequeenti della pagina Fb di Milk&Make saprete che qualche settimana fa ho avuto fortuna sufficiente per aggiudicarmi un piccolo premio messo in palio dall’efficiente team che sta dietro questo sito.

La settimana dopo ho ricevuto il pacchetto inviatomi da Annamaria: non conteneva solo il premio indicato nel concorso, ma addirittura uno bonus! Si trattava di un lip pencil Catrice dal colore meraviglioso. Ma veniamo al protagonista di questo post, il Lipcolor Butter della Astor nella colorazione #015 Cheeky Cherry.

Finalmente si possono acquistare anche online su Biuky.it a prezzi convenienti.
Astor

Ero molto curiosa in merito, avendo già esperienza con matitoni per labbra e simili ( possiedo due Just Bitten Kissable Revlon e sto provando un Power Pout MUA ).

Swatch

È in assoluto il prodotto di questa tipologia più scrivente in mio possesso. Alla prima applicazione sono rimasta veramente sorpresa: una sola passata ed il colore sulle labbra era pienissimo! Un rosso ciliegia acceso ma non chiassoso. La durata è forse il suo pregio principale: resiste almeno tre ore mangiando, bevendo, parlando. Pur essendo cremoso non tende né ad andare in giro sulla faccia, né a sparire dopo dieci minuti. La pigmentazione diventa più attenuata ma il rosso non scompare del tutto. Morbidissimo e dal profumo gradevole, si stende facilmente ed idrata bene senza evidenziare le pellicine.

à

Esperienza assolutamente positiva! Non conoscevo la Astor, un peccato perché dopo essermi trovata così bene con il Lipcolor Butter mi sarebbe piaciuto avere qualcos’altro tra le mani. Serve a qualcosa specificare che, nonostante il brand produca i propri cosmetici in Italia, da noi questi non vengono distribuiti? Ci vedo una sottilissima ironia, in tutto questo.

A breve ciarlerò del Lip Pencil Catrice contenuto nel medesimo pacchetto. Un ulteriore grazie al team di Milk&Make per il bel regalo, (:

( ps: perdonate la faccia, non ho voglia di mascherare col correttore le mie cinque ore di sonno. )

Federica | La favola russa blog & Facebook.

  • Callie

    Awww è come il miiiio!
    Se c’è una cosa che odio è che dopo un po’ la confezione si rovina, le scritte dorate vanno via! <.< mallleeee! Sono un'esteta troppo fissata per avere questi probbblemi!

    • ARGH, anche io non lo sopporto <_< Se mi servono delle info poi devo andarle a cercare su internet. Diciamo 'no' ai packaging che si disintegrano!

  • alisa90

    Mi sembra validissimo questo prodoto…e per una volta che in Italia produciamo cosmetici decenti cosa facciamo? NON LI DISTRIBUIAMO!! Ma sì!

  • Samantha

    yesss!!Hai visto com’è scrivente? Anche io ce l’hoooo!!! Ed è un portento!Ed il profumo??? waaa!!
    Stavo scruttando meglio la foto..ma ..è il riflesso o hai i cepelli verdi? *_*
    E hai un tatoooo!!!!
    Se mi sbaglio chiedo venia.. Altrimenti…batti 5 😀
    A parte questo,io adoro Astor!

    • Ho anche sbirciato sul sito gli altri colori, curiosa come sono 😀 Sono tutti bellissimi!
      Non è un riflesso Sam, sono verdi effettivamente e sì, in realtà di tatuaggi ne ho quattro.. qui ne spunta uno soltanto 😛

      • Samantha

        ahhh il mio occhio clinico…. 😀
        Siii pure gli altri colori sono favolosi *_*

  • Lucia

    *_* Che colore strabello e che strabella tu! Io Ho la solita variante sul Rosa Fucsia e adoro questo prodotto, molto meglio dei più costosi Chubby di Clinique! Io ancora devo superare il fatto che la cosmesi decente venga prodotta qui ed esportata altrove… sigh…

    • Concordo, secondo me questi fanno 10 a 0 ai Clinique. Ho visto millemila swatches e neanche uno mi è parso anche solo vagamente intenso come questo 😉

      • Lucia

        Io ne ho Tre, molto carini, alcune nuance particolarissime ma effettivamente intensità poca. Credo sia per questo che abbiano fatto anche la versione INTENSE dei Chubby 😛 ma non dimentichiamo che ormai le valide alternative affordable ci sono e quindi.. Ciao Ciao Clinique XD