Review: Astor Lipcolor Butter #015 Cheeky Cherry

Ciao donzelle!
Se, come me, siete frequentatrici assidue o comunque frequeenti della pagina Fb di Milk&Make saprete che qualche settimana fa ho avuto fortuna sufficiente per aggiudicarmi un piccolo premio messo in palio dall’efficiente team che sta dietro questo sito.

La settimana dopo ho ricevuto il pacchetto inviatomi da Annamaria: non conteneva solo il premio indicato nel concorso, ma addirittura uno bonus! Si trattava di un lip pencil Catrice dal colore meraviglioso. Ma veniamo al protagonista di questo post, il Lipcolor Butter della Astor nella colorazione #015 Cheeky Cherry.

Finalmente si possono acquistare anche online su Biuky.it a prezzi convenienti.
Astor

Ero molto curiosa in merito, avendo già esperienza con matitoni per labbra e simili ( possiedo due Just Bitten Kissable Revlon e sto provando un Power Pout MUA ).

Swatch

È in assoluto il prodotto di questa tipologia più scrivente in mio possesso. Alla prima applicazione sono rimasta veramente sorpresa: una sola passata ed il colore sulle labbra era pienissimo! Un rosso ciliegia acceso ma non chiassoso. La durata è forse il suo pregio principale: resiste almeno tre ore mangiando, bevendo, parlando. Pur essendo cremoso non tende né ad andare in giro sulla faccia, né a sparire dopo dieci minuti. La pigmentazione diventa più attenuata ma il rosso non scompare del tutto. Morbidissimo e dal profumo gradevole, si stende facilmente ed idrata bene senza evidenziare le pellicine.

à

Esperienza assolutamente positiva! Non conoscevo la Astor, un peccato perché dopo essermi trovata così bene con il Lipcolor Butter mi sarebbe piaciuto avere qualcos’altro tra le mani. Serve a qualcosa specificare che, nonostante il brand produca i propri cosmetici in Italia, da noi questi non vengono distribuiti? Ci vedo una sottilissima ironia, in tutto questo.

A breve ciarlerò del Lip Pencil Catrice contenuto nel medesimo pacchetto. Un ulteriore grazie al team di Milk&Make per il bel regalo, (:

( ps: perdonate la faccia, non ho voglia di mascherare col correttore le mie cinque ore di sonno. )

Federica | La favola russa blog & Facebook.