Prime and Fine Catrice: per una pelle di velluto

Ciao, ecco qui la vostra Lorella che torna a darvi i consiglietti per “gli acquisti”.

Voglio proprio parlarvi di un prodotto che è in saldo ma, a mio avviso, prima che sparisca dovete assolutamente comprare. Parlo del Prime and Fine Smothing refiner Catrice.

FOTO CATR

Nel retro della confezione si può leggere:

base per un apparenza istantaneamente raffinata, pelle liscia e morbida. Rende i pori e le linee invisibili

(mi scuso ma non sono un asso in inglese e ho fatto del mio meglio). La didascalia rende perfettamente il concetto di quello che questo stupendo Primer  regala al nostro viso.

Nel momento in cui viene steso sul viso, prima del consueto make-up, la pelle diventa all’istante come un velluto dall’effetto mat ed è luminosa, omogenea, liscia,  sembra veramente come seta.

Non vi potrete non innamorare di questo prodotto: non solo per l’effetto che vi ho descritto, che a mio avviso già varrebbe la pena visto che molti primer promettono quali meraviglie e invece sono davvero molto poco efficaci, ma anche perchè una volta che sopra ad esso viene poi completato il trucco con correttori, fondotinta e quello che siete solite usare, il make-up rimarrà li sul vostro volto per molte ore, impeccabile.

Io comunque, che non sono molto solita eccedere, a volte stendo solo questo Prime che già nasconde diverse imperfezioni, poi finisco con un tocco di blush sotto gli zigomi e nei punti strategici come vuole il contouring e mi sento già a posto.

Ora pronuncio la frase di rito… promosso o bocciato? Promossissimo!

 

PIME

 

Spero di avervi convinte e che nel momento decidiate di provare questo acquisto mi penserete con affetto.Intanto se volete leggere qualche altra mia chiacchiera vi aspetto nella mia pagina facebook

https://www.facebook.com/pages/Nails-Recensioni-Bellezza-Gioielli-hanmade/496181290443871?ref=ts&fref=ts

e nel mio blog

http://chiacchierenelmondodonna.blogspot.it/

dove tra l’altro è in atto un supergiveaway in collaborazione con Milk & Make e potrete vincere premi firmati, tra i quali proprio alcuni prodotti Catrice.

La vostra Lorella

  • Samantha

    Loryy… maaaamma mia.. deve essere un primer fantastico.In effetti lo dovrei provare …sbav…

  • Lucia

    Questo mi servirebbe proprio 😀 non si hanno mai abbastanza primer!