Recensione Essence effect nails 3D Pearls

Hola bellezze,

oggi voglio scrivervi della mia esperienza con le perline essence, in particolare del numero 07 candy buffet.

ImageProxy

 

Queste perline sono un tripudio di colori, che adoro. Solo a vederle mi mettono allegria! Quando seppi che dovevano uscire ero la persona più felice al mondo… fino a quando scoprii che uscivano solo in Germania! Fortunatamente ho vinto il contest di nail art su Milk & Make e Annamaria ha magicamente capito i miei gusti. 🙂

Ma passiamo alla recensione! Queste perline mi stanno piacendo tantissimo.

Questa è la mia “nail art” fatta con queste perline:

1239577_607335839288936_310199081_n

 

Scusate per per la foto scattata su una stazione, ma sia con il mio cellulare che con la macchina fotografica le perle era troppo “luccicanti” e le foto non venivano bene! Fatta a luce naturale con il cellulare tecnologico del fidanzato ho ottenuto questa foto (che comunque non rende giustizia a tutto).

DSCN1519

Queste perline si presentano in un piccolo contenitore e con un pratico tappo che permette alle perline di non uscire a raffica, ma di dosarle. Ho deciso di mettere queste perline su una sola unghia per due motivi:

1) credevo che l’effetto fosse esagerato;

2) credevo che fosse difficile e non volevo combinare pasticci.

In realtà mi sbagliavo su entrambe le cose: queste perline sono davvero piccole e quindi non creano uno spessore sull’unghia esagerato. Poi è estremamente semplice applicarle. Due passate di smalto e far scendere le perline dal contenitore! Fanno tutto loro… si appiccicano alle vostre unghie che è una meraviglia!!

Le indosso da quattro giorni e le perline sono ancora qui. L’unica pecca è che mentre quelle della mano sinistra sono come il primo giorno, quelle della mano destra, colpa mia, si sono scolorite e alcune si sono staccate. La mia smania di toccarle le ha fatte diventare quasi tutte di un colore argento e alcune si sono staccate. Ma, come ho detto, è colpa mia. Se fate le brave queste perline durano molto.

Io le adoro semplicemente, e le utilizzerò certamente altre volte visto che il barattolino è ancora pieno! Pensate che ne ho fatte cadere anche… sono un caso perso, lo so! Quindi, volendo dare un voto, per me meritano 9/10! Brava Essence, così ti vogliamo!

Alla prossima,

Annalisa!

  • silvia

    bellissime! e l’abbinamento con il fucsia è perfetto!

    • alisa90

      Grazie, in realtà è un tono più chiaro del fucsia, quasi corallo ma..non corallo..ahahah non so spiegartelo. La fotocamera non ha reso giustizia nemmeno al colore dello smalto.

      • silvia

        però è bello lo stesso qualsiasi colore sia 🙂

  • Samantha

    Bubble!!!!! Io non sarei capace di portarli…oltre al lavoro che faccio,credo che i bubble scapperebbero dalla mia unghia senza batter ciglio.Ti stà divinamente!

    • alisa90

      ahahahhahahha… a me fortunatamente si sono affezionate e, tranne alcune, non vogliono andar via!! Grazie mille!!

  • Lucia

    Molto carine 😀 non avrei mai pensato fossero anche resistenti. Sin ora il problema maggiore con prodotti del genere è sempre stato la fuga di palline XD