Essence Longlasting Lipstick “Natural Beauty” & “Na-Rock”. Meh. ma che significa “NaRock?!”

Buon pomeriggio mie graziose & deliziose strudel di mele!

Sì, penso sempre al cibo, lo so lo so. Sì e so anche che ho un po’ di pancetta e che ho smesso di muovermi. E’ che c’ho il gomito che fa contatto col piede… insomma, non sto facendo una mazza questo mese. Scribacchio la tesi e l’Hausarbeit (‘sta specie di tesina balorda su monete di gente morta da almeno duemila anni. E’ bello sentirsi utili in questo mondo.) e mangio tanto. E mi annoio ancor di più! Vi comunico che oggi inizia ufficialmente il mio ultimo mese a Freiburg, non vedo l’ora di tornare a casa, ma allo stesso tempo non sono pronta a tornare nel medioevo. Cosmetico e non. Meh, come farò senza il DM?!

Per consolarmi di tutti i miei angoscianti problemi (?!), ho deciso di parlarvi del miglior acquisto oculato fatto in questi mesi. Eggià. Non sto più comprando nulla, se non delle maschere di cui vi parlerò presto. Sono brava, vero? 😀 <3 mi sono resa conto che a) non ho bisogno di 300 mila ombretti tutti uguali; b) devo pagarmi l’affitto; c) odio accumulare, ok la scelta, ma avere troppe cose di tutto… non vi dà fastidio essere schiave di qualcosa? Ecco, io sono schiava delle novità e voglio sempre tutto. Soprattutto cose che non mi servono!  Callie chiude il suo portafoglio: niente più trucchi! Tranne le palette Sleek. Eh oh. Quelle mi servono, mi serve la Oh so Special. E pure la Storm. Rimandiamo i miei propositi scemi e passiamo all’argomento principale: i rossettini Essence della nuova collezione longlasting. Innanzitutto, una precisione, longlasting MEH. Non sono affatto longlasting. Ma manco per idea proprio. Però dopotutto, sono onesti, costano 2.25. Che ce frega? Ci si arma di specchiettino e si ritocca!
Eccoli qua in tutta la loro chiccheria, con questa bella confezione nera opaca che è una gioia per gli occhi! <3

SAM_0535

Il primo, il rosato, è il “Natural Beauty“, il secondo è il bellissimo “Na Rock” della collezione Tribal Summer, che trovai qualche tempo fa al DM a 1.19. Poverino, lo dovevo portare a casa.

Partiamo dalla confezione. Potrei fare giri di parole immensi, scrivere un elogio, comporre endecasillabi in suo onore, ma mi limiterò a dire che è “un sacco bbella!”. E’ di plastica nera opaca, molto resistente e con un delizioso anellino che ricorda il colore del rossetto. Inoltre mi piace molto la “E” di Essence impressa sul rossetto. Che cosa fantastica. Diventerei una make up artist solo per avere la mia linea e schiaffarci una giraffa ovunque. Sì mi piacciono le giraffe. Un sacco. Più del mio nome. Sara è overrated!

Natural Beauty” è un bel rosa opaco, senza perlescenze varie, che rimane tuttavia bello lucido e morbido sulle labbra.

E’ un classico My Lips But Better. Considerate che io ho le labbra bianche, letteralmente bianche, quindi su di me ha un bel color labbra da persona viva con sangue in circolo. Delizioso! <3

SAM_0536

E poi c’è “Na-Rock“, titolo senza un senso preciso. Ma che bomba significa “Na-Rock”?! Boh.

“Na-Rock” in realtà è uguale a “Dare to wear it”, quindi se vi garba il colore, potete ritrovarlo tranquillamente, essendo entrato nella gamma permanente con un nome un po’ più decente, perdonate la rima. Io sì che oso indossarlo. Eccome. Sapete bene la mia fissa del rosso. Non c’è nulla da fare, quando vedo un rossetto rosso, scalpito come un toro incavolato a Pamplona. Sono pure capace di incornare commessi! Bad, bad Sara.

Eniuei, è un bel rosso. Ma proprio bello. Senza brillantini di ogni tipo, adatto al giorno e alla sera. E’ un rosso con sottotono giallo, che dona luminosità e allegria al viso. Ebbasta co’ sti nude!! XD Dite sì a “Na-Rock“, e no al colesterolo!

SAM_0537

Un pregio di questi rossetti è l’indiscutibile morbidezza e la scorrevolezza, inoltre non seccano le labbra, quindi non è necessario mettere un burrocacao sotto. L’unica cosa che raccomando è di farsi uno scrub in caso di pellicine o labbra malandate: questi maledetti, infatti, sottolineano qualsiasi bestialità abbiate fatto alle vostre labbra. Mannaggia a loro!

Il prezzo è  basso basso, se siete incerte se un colore vi stia bene o no, io ve li consiglio per sperimentare. La qualità non sarà eccelsa, questo è ovvio, ma ricordate che il rapporto qualità/prezzo è imbattibile. E poi hanno un profumino di frutti di bosco che guardate… io ingrasso anche solo ad annusarli!

Infine vi lascio agli swatches! Mi sono un sacco impegnata a farli, Milkine carissime, potete fidarvi! ;D

 

SAM_0538SAM_0539Tanti swatches rendono Sara felice <3

E questo è tutto per ora! Vi auguro un felice proseguimento di vacanze! E pensate qualche volta anche a me, che mi rompo le scatole a cianciare di Solone o di monete dei Seleucidi! Siatemi vicine! :’D
Un bacino e tante giraffine,

Vostra Callie xxx

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"